Athena, la micia ha bisogno di aiuto: deve operarsi

Questa povera gattina ha bisogno urgentemente di aiuto o non potrà mai più correre e giocare, deve operarsi

Questa povera micia si chiama Athena e purtroppo l’hanno investita. Se non si opera, perderà per sempre l’uso delle zampe posteriori e non potrà mai più camminare. Le volontarie non riescono a pagare tutte le spese dell’intervento.

Athena ha bisogno di operarsi al più presto ma purtroppo i volontari non riescono a sostenere le enormi spese che il suo intervento comporta. La piccola è stata investita ed è passato molto tempo prima che qualcuno la aiutasse.

L’hanno lasciata per strada, agonizzante e ferita. Non riusciva a camminare per via delle brutte fratture che ha riportato. “Sono stata investita ed ho riportato 2 brutte fratture (tra cui una anche esposta) ad entrambi gli arti posteriori. Hanno detto che se non si interviene immediatamente, non camminerò più”, scrivono le volontarie.

“Quanti ne ho visti passare di umani quel giorno prima che un’auto crudele mi prendesse in pieno, distruggendo così tutti i miei sogni. In quanti mi hanno guardato negli occhi e sono andati dritti quel giorno. Sarebbe bastato che anche uno solo di loro, 2 minuti prima che accadesse, mi avesse raccolto e portato al sicuro, in stallo per qualche giorno, il tempo di contattare volontari e associazioni. Ho trascorso tutta la mia vita in strada da quando sono nata. Ho mendicato cibo e coccole fin quando, fermandomi davanti ad una casa, una ragazza ha iniziato a darmi del cibo. E poi, poi in sempre in strada, maltrattata, scacciata, impaurita, infreddolita.”

Athena ha 4 mesi ed ha passato la sua vita in strada. Non ha mai conosciuto l’amore di una vera famiglia. Ha conosciuto soltanto la vita di strada e purtroppo non è riuscita a scampare a tutti i pericoli che essa comporta.

“Non voglio morire a causa dell’indifferenza! Ho una vita intera davanti e so che ci sono umani buoni che sicuramente non riusciranno a sapere che una bimba piccola e preziosa come me è avvolta dalla sofferenza. Io faccio parte degli invisibili, sono la micia di nessuno. E allora chi paga? I volontari non possono sostenere questa spesa. E se loro non pagano cosa mi succederà? Non voglio nemmeno pensarci”, scrivono ancora le volontarie.

Athena ha bisogno di aiuto, non possiamo ignorarla. Ha tutta la vita davanti, deve tornare a camminare! Non possiamo lasciarla sola, le volontarie non riescono a sostenere tutte queste spese. “La raccolta fondi è svuotata, non posso prelevare da lì. Troppe emergenze ed io sono sola. Chi vuole aiutarci a far operare Atena può scrivermi o andare su gofoundme“.

Athena merita di avere una vita felice. Merita di conoscere l’amore di una vera famiglia e il calore di una casa. Non può, a questa età, rischiare di non poter più camminare. Lei ha tanta vita davanti e merita soltanto di poter saltare e giocare come tutti i mici della sua età.

Non lasciamola sola! Se volete avere più informazioni su Athena potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 3394765657. Lei saprà dirvi di più su questa povera micia, ma anche le volontarie hanno bisogno di aiuto!

LEGGI ANCHE: Izzy, la gatta randagia che è stata adottata da un supermercato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati