Audree, il gatto migliore amico di un riccio

La storia del gatto Audree

Oggi vogliamo raccontarvi la bella storia di Audree, un gatto e di Herbee, un adorabile riccio.

Vi raccontiamo spesso storie di amicizie strane tra i nostri amati felini e animali più disparati. Un po’ come la bellissima amicizia tra il gatto Adele e il cane Chip.

Un gatto insieme ad un riccio

E se già ci sorprende sentir parlare di amicizie tra cani e gatti, pensate a quanto possa essere strana l’amicizia tra un felino e un riccio.

Perché la storia di oggi parla proprio di questo: dell’amicizia tra il gatto Audree e il riccio Herbee.

Il loro rapporto nasce grazie alla loro proprietaria, Talitha Girnus, una ragazza che ha unito la sua passione per i gatti con il ritrovamento di un amico speciale.

L'amicizia di un gatto con un riccio

Nel 2015, Talitha trovò per la strada un riccio in difficoltà. Lo prese con sé e decise di chiamarlo Pokee.

Il riccio si adattò benissimo alla sua nuova vita da animale domestico. Talitha lo aiutò a rimettersi in salute e da allora divennero degli ottimi amici.

Purtroppo, però, Pokee è morto all’inizio del 2019. Un duro colpo per la ragazza, che ormai si era affezionata al suo strano animale domestico.

Il gatto Audree

Subito dopo la morte di Pokee, Talitha decise di adottare un gatto, Audree. Da sempre amante dei felini, per Talitha era un sogno che si avverava.

Poco dopo, il destino ha di nuovo sorriso alla ragazza. Talitha ha trovato un altro riccio, anche lui bisognoso di aiuto.

Lo ha portato a casa, lo ha curato e lo ha chiamato Herbee. Da quel momento è nata la speciale amicizia tra il riccio e il gatto.

Gatto Audree

Tra l’altro Talitha adora viaggiare e non lo fa mai senza i suoi due speciali amici. Lo strano trio attraversa paesaggi meravigliosi e, incredibile ma vero, è più affiatato che mai.

Audree non può stare senza il suo amico Harbee, così come il criceto non può stare senza il suo amico gatto. Un’amicizia davvero fuori dal comune e allo stesso tempo bellissima!