Aurora, la principessa gattina più amata di Instagram (video)

Vi presentiamo Aurora, la principessa gattina più amata di Instagram la cui bellezza fa impazzire tutti (video)

Oggi vogliamo presentarvi Aurora, la bellissima gattina che vedete nelle foto e nel video, che è una delle più amate di Instagram.

Nessuno di noi dovrebbe più stupirsi nel sentir parlare di gatti che sono delle star del web. Con il tempo abbiamo infatti tutti imparato ad apprezzare la bella svolta che il mondo di Internet ha dato alla vite dei nostri animali domestici.

Innanzitutto, grazie ai Social Network i gatti e i cani in cerca di adozione hanno molta più probabilità rispetto a prima di trovare una famiglia.

Grazie alla potenza di diffusione dei vari Social Network, infatti, le storie di amici a quattro zampe che cercano casa riescono a fare il giro del web, arrivando sotto gli occhi di molte più persone e aumentando così le loro possibilità di adozione.

Ma il mondo di Internet non ha cambiato solo per questo la vita dei nostri animali domestici.

Grazie ai Social Network, infatti, giorno dopo giorno i gatti sono diventati delle vere e proprie star.

Tanto che alla fine è nata addirittura la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli amici a quattro zampe che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

Gatti e cani con account Social seguiti da migliaia (in molti casi milioni) di persone, con numeri da fare invidia agli Influencer esseri umani.

Volete un esempio? Ecco Elvis, il gattino pacioccone che fa impazzire Instagram. Oggi invece vogliamo presentarvi Aurora, una delle gattine più seguite del web.

Aurora fa infatti impazzire il popolo di Internet per il suo portamento fiero, per i suoi occhioni azzurri e per il suo pelo soffice.

È impossibile resisterle e non a caso i video e le foto della gattina Aurora sono super apprezzate nel mondo di Instagram.

Aurora è un felino di razza Ragdoll che ha circa 6 anni. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 418 mila follower. Non male per essere solo un gatto, vero?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati