Elvis, il “gattino pacioccone” che fa impazzire Instagram (video)

che fa impazzire Instagram per il suo musino dolcissimo (video)

Il bellissimo gattino che vedete nelle foto e nel video si chiama Elvis ed è uno dei tanti amici a quattro zampe che fa impazzire il popolo di Instagram.

Se siete nostri lettori abituali, dovreste sapere molto bene che ci piace parlarvi degli amici a quattro zampe che ormai sono diventati delle vere e proprie star del mondo di Internet.

Sappiamo tutti molto bene infatti che il web ha rivoluzionato la vita dei gatti. Giorno dopo giorno i nostri amici a quattro zampe sono infatti diventati delle vere e proprie star su Internet e oggi sono tra i soggetti più amati.

https://www.instagram.com/p/CFOb16XpqiK/

Pensateci bene. Riuscite a scorrere le vostre bacheche di Instagram e Facebook senza imbattervi in un amico a quattro zampe?

Che sia una foto, un video o una storia poco importa. L’unica cosa certa è che avrà un gatto come protagonista.

Tutto questo successo è anche confermato dal fatto che oggi esistono gli Instapet. Per chi non lo sapesse, con il termine Instapet si definiscono gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

Cani e gatti con account seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower, numeri dunque da fare invidia agli Influencer umani.

Volete un esempio? Ecco a voi Izzy e Zoe, i gattini con il pelo speciale che fanno impazzire Instagram.

Oggi invece vogliamo presentarvi Elvis, il gattino con il musino pacioccone che vedete nelle foto e nel video che fa impazzire il popolo di Instagram.

Anche lui è ormai una star del web. Vi basti pensare che il suo profilo Instagram è seguito da più di 105 mila persone che ogni giorno aspettano notizie dal loro beniamino.

A fare impazzire tutti è infatti il suo aspetto particolare. Il musino grassottello e lo sguardo triste lo rendono davvero irresistibile. Che ne pensate? Non trovate che sia dolcissimo?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati