Aveva fatto ridere tutti con le sue strane cadute, ma ora il gatto è volato sul ponte

Questo gatto era famoso sui social per il suo rituale della buona notte, ma durante una complicanza in chirurgia è purtroppo deceduto

Non molto tempo fa, la proprietaria di gatti Judy ha presentato al mondo i suoi gattini speciali, Bink e Boo. Puoi trovare i loro account su più piattaforme. In realtà potresti anche riconoscere lo sciocco Bink perché è un gatto nero che ha guadagnato fama grazie ai suoi adorabili salti notturni sul cuscino di sua madre. La caratteristica del micio sui suoi salti notturni, unita alla sua dolce personalità, lo ha reso rapidamente caro a tutti gli utenti dei social media.

gatto nero

Purtroppo però, il giovane Bink è deceduto dopo una complicazione durante un intervento di sterilizzazione. Mamma Judy continua a postare sugli account di Bink e Boo per onorare la memoria del suo amato gatto e aumentare la consapevolezza sui rischi che i gatti possono affrontare in chirurgia. Judy condivideva tutto dei suoi amati gatti sui loro profili social, per questo le sembrava giusto condividere anche questo momento di estremo dolore.

Judy prendeva spesso in giro il suo Bink perché faceva delle cose molto strane, ma in fin dei conti lo amava proprio per questo. “Può sembrare che abbia solo una cellula cerebrale, ma ci piace pensare che sia semplicemente speciale“, aveva scritto una volta sui suoi canali social. Bink, alias Binker, Binker Boy o Binker Stinker, era certamente speciale. I fan adoravano guardare il micio saltare nel letto e lasciarsi cadere sul cuscino di sua madre prima di sistemarsi per fare sogni d’oro. Il suo rituale notturno con Judy era sia adorabilmente sciocco che assolutamente affascinante.

gatto nero

Siamo certi che Judy stia passando dei giorni veramente difficili e non possiamo fare niente se non starle vicini con il cuore. Perdere un amico a quattro zampe è sempre un evento terribile, ma speriamo che la ragazza riesca a riprendersi il prima possibile, anche grazie all’aiuto del suo altro micio Boo. Siamo sicuri che il gatto le terrà compagnia e grazie al suo amore riuscirà finalmente ad andare avanti.

Articoli correlati