Avvisa la mamma umana sorda quando arrivano le telefonate: questo gatto è un angelo

Questo fantastico micio è davvero fantastico: avvisa sempre la sua mamma umana quando arrivano le telefonate

Ebbene sì, questo gatto è davvero un angelo per la sua proprietaria. Lui è diventato il padrone delle telefonate e ogni volta che qualcuno chiama, lui corre ad avvisare la sua umana sorda e non le fa perdere mai nulla!

Zebby, è così che si chiama questo bellissimo gatto, ha due anni e vive a Chesterfield, nel Derbyshire. Lui tocca il viso della sua proprietaria Genevieve Moss per avvisarla di indossare l’apparecchio acustico.

gatto e umana

La sua proprietaria ha detto che senza il suo apparecchio acustico non riesce a sentire proprio nulla, ma il suo gatto Zebby le sta dando un aiuto davvero importante. Questo micio ora è in corsa per vincere il premio del National Cat Awards, che si terrà il 17 luglio a Londra.

Ogni volta che qualcuno chiama la signora Genevieve, Zebby sa esattamente cosa fare. Corre dalla sua proprietaria e le fa capire che deve indossare l’apparecchio così può rispondere alla telefonata e parlare con la persona all’altro capo del cellulare!

micio nero e bianco

Di notte, se c’è un rumore insolito, mi batte sulla testa per svegliarmi e avvisarmi. Se qualcuno è alla porta, cammina davanti a me finché non capisco il suo gesto e vado ad aprire”, ha detto la donna. E sì, questo gatto è proprio un angelo!

Zebby però fa molte cose per la sua umana. Quando arriva la posta, ad esempio, corre a prenderla e la porta in camera da letto. Se trova le ciabatte di Genevieve in giro per casa, le rimette esattamente al loro posto.

gatto prende la posta

“Lui è molto speciale, non ho mai conosciuto un gatto come lui”, ha affermato la donna che è molto felice di condividere la vita con lui. Questo gatto è davvero unico e pur di aiutare la sua umana preferita, fa qualsiasi cosa: è straordinario! La vita di Genevieve è molto più semplice da quando ha trovato Zebby, il suo migliore amico a quattro zampe!

Articoli correlati