Axel, il gattino abbandonato in un parcheggio in pessime condizioni è stato salvato

Questo povero micetto è stato abbandonato dentro un parcheggio in condizioni orribili, ma per fortuna qualcuno lo ha notato

Questo povero gattino di nome Axel ha avuto un inizio di vita non facile. Lo hanno abbandonato che era solo un cucciolo all’interno di un parcheggio di auto. Rischiava di essere investito ogni giorno, fin quando una persona non lo ha notato.

Sembrava proprio che Axel fosse stato abbandonato lì da sua mamma. Ma dalle poche settimane che aveva, si capiva che avrebbe avuto ancora bisogno di lei. Le prime settimane per i mici sono importantissime e fanno davvero la differenza.

Ma purtroppo Axel era rimasto solo. Si trovava all’interno di un parcheggio ed era esposto continuamente ai pericoli. Qualcuno avrebbe potuto investirlo, qualcun altro avrebbe potuto maltrattarlo. Insomma, per lui non era affatto sicuro stare lì!

Il povero micetto si era riparato sotto ad un auto parcheggiata e a mala pena si riuscivano a sentire i suoi miagolii. Sembrava chiedere aiuto con tutte le sue forze. Fortunatamente, un uomo si è imbattuto in questo gattino ed ha deciso di avvicinarlo per aiutarlo.

L’uomo quando si è avvicinato ha notato che il piccolo Axel era completamente solo. Sapeva che non poteva lasciarlo lì e che doveva assolutamente aiutarlo. Ma aveva già due animali domestici a casa ed era un po’ titubante sul fatto di portarlo con sé.

Già prendersi cura di due animali risultava eccessivo economicamente. Ma ha deciso comunque di inviare una bellissima foto del piccolo Axel a sua moglie. La donna non ha resistito dopo aver visto la sua foto. Perciò ha convinto il marito a portarlo a casa!

Per la coppia un nuovo animale sarebbe costato troppo, ma era chiaro a entrambi che il micetto stava chiedendo disperatamente aiuto a qualcuno. Dopo averlo preso, lo hanno portato dal veterinario e fatto visitare per dargli tutto ciò di cui necessitava!

Grazie a quell’uomo, ora è diventato un bel gatto sano e forte! L’uomo ha continuato a recarsi al parcheggio tutti i giorni per verificare se c’erano i fratellini di Axel, ma di loro nessuna traccia! Evidentemente il piccolo micio era rimasto davvero solo al mondo!

Fortunatamente, grazie a questa coppia che ha deciso di adottarlo adesso è circondato d’amore! Ha una casa che condivide con un gatto ed un cane, con cui va d’accordissimo. Il micio ha trovato proprio il suo posto, sembra essere perfetto per questa famiglia! E fortunatamente, tutti sono felici di essersi incontrati in quel parcheggio!

LEGGI ANCHE: Nene e Nico, due fratellini adottati dalla stessa famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati