Nene e Nico, due fratellini adottati dalla stessa famiglia

Questi due micetti sono fratelli. Sono stati trovati in due giorni diversi che vagavano per strada. Per loro c'è stato il lieto fine

Questi due micetti si chiamano Nene e Nico ed hanno avuto il loro lieto fine. Dopo essere stati trovati per strada, un due giorni diversi, sono stati adottati dalla stessa famiglia che li ama alla follia e non ha voluto separarli.

Qualche settimana fa, una signora dell’Ohio stava dando da mangiare a tutti i gatti della sua colonia. Donna, è questo il suo nome, si reca ogni giorno ad accudire tutti i suoi felini, ma quella volta c’era un ospite speciale.

Una piccola gattina stava rannicchiata sul davanzale di una finestra. Era molto spaventata e tremava. Donna ha capito immediatamente che aveva bisogno di aiuto! Probabilmente l’avevano abbandonata nella colonia felina, quella di cui la signora si occupa regolarmente.

Qualcuno l’aveva lasciata lì, tutta sola. Così, Donna si è attivata per salvarla. Ha preso un contenitore in modo che potesse usarlo come trasportino e si è diretta verso la micia. Fortunatamente è riuscita a prenderla e a portarla a casa.

Appena ho raccolto la micia ha iniziato a farmi le fusa”, ha raccontato la signora. Mentre la portava da un veterinario per farla visitare le ha scelto anche il nome. L’ha chiamata Nene. Ma la gattina non è stato l’unico micio che ha salvato Donna.

Sì, perché secondo i vicini della signora nei dintorni si aggirava anche il fratellino di Nene ed anche lui aveva bisogno di aiuto. Così la donna ha fatto un giro nel quartiere ed ha trovato anche l’altro micio, che ha preso e chiamato Nico!

Quando Nene e Nico si sono rivisti, si sono subito riconosciuti perciò la signora ha capito che erano proprio due fratellini! I due piccoli si sono ambientati subito nella casa in cui erano in stallo. Hanno fatto anche amicizia con l’altro micio della famiglia di Donna: Willow!

“Nene ha avuto bisogno di suo fratello per capire il funzionamento della lettiera. Lui sapeva come fare e Nene lo ha seguito. In poco tempo hanno iniziato a giocare e correre insieme, sono diventati inseparabili”, ha spiegato la donna.

Fortunatamente i due micetti hanno ricevuto moltissime richieste di adozione. Grazie all’aiuto della Cats are People Too Club Inc, sono stati adottati dalla stessa famiglia. Nene e Nico potranno vivere insieme per sempre e saranno sicuramente amati dai loro nuovi umani!

LEGGI ANCHE: Biblioteca ospita gattini per permettere loro di trovare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati