Azzurra, la micia speciale sogna una famiglia

Questa bellissima gattina è alla ricerca di una famiglia che sia in grado di amarla per ciò che è, sogna tanto di essere felice

La storia di questa gattina di nome Azzurra è davvero molto triste. Lei è molto giovane, ma già ha dovuto sopportare molto nella vita. Non è stata molto fortunata, e i volontari sperano che lo sarà un po’ di più nel trovare una casa per sempre.

Azzurra ha solo cinque mesi, ma purtroppo, ha sofferto già abbastanza. Era una randagia, perciò la sua vita era già difficile così con tutti i pericoli che la strada comporta. Ma come se non bastasse, ha avuto un incidente.

Quest’ultimo ha cambiato completamente tutto per lei. Da gattina attiva e giocherellona, si è ritrovata a non poter più camminare. “Vivevo in strada quando ho sentito un forte colpo e tanto dolore alla mia schiena. Da quel momento non ho più camminato con le mie zampette posteriori“, scrivono le volontarie che si occupano di lei.

Azzurra ama tantissimo le coccole ed è davvero una micia dolcissima. Ama anche farsi fare il bagnetto ed è molto collaborativa. Purtroppo deve indossare un pannolino, e proprio per questo, chissà se riuscirà a trovare la persona giusta.

La sua disabilità le impedisce di avere tanti candidati per adottarla. Per lei, purtroppo, non sarà affatto facile e dovrà aspettare molto prima di trovare una casa per sempre. Ma nonostante ciò, lei continua a crederci e continua ad attendere.

Questa meravigliosa micia si trova in provincia di Trapani. Sogna tanto una famiglia che sappia prendersi cura di lei e che la ami alla follia. Per chi volesse avere informazioni su di lei o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in basso.

All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei. Aiutiamo la meravigliosa Azzurra ad avere la vita che merita. Non aspetta altro. Lei sogna solo di essere felice e anche se è una micia speciale, merita tutto l’amore possibile! Facciamola arrivare sulla bacheca giusta, qualcuno disposto ad adottarla ci sarà sicuramente da qualche parte!

LEGGI ANCHE: Kate, la gattina salvata da un burrone da una mamma speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati