Baby Fruit, il gattino che dopo molte sofferenze oggi è una star di Instagram (video)

Gattino con problema alle zampe

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Baby Fruit ed è un gattino davvero molto particolare.

La sua storia arriva dal Regno Unito ed in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Ma perché è diventata così virale?

Perché la storia di Baby Fruit è una delle tante storie in grado di dimostrarci che i nostri amici a quattro zampe sono animali che non si arrendono mai.

Animali che nonostante la vita non abbia fatto loro grandi regali, decidono di non arrendersi e di dimostrare un coraggio ed una forza d’animo davvero fuori dal comune.

E le storie che possono dimostrare questo concetto che vi abbiamo raccontato sono davvero molte. Come ad esempio la storia di Maya, il gattino salvato in extremis che oggi è una star di Instagram (video).

E anche la storia di Baby Fruit è la storia di un felino davvero molto coraggioso. Anche se purtroppo, ancora, la battaglia di questo amico a quattro zampe non è finita.

Di buono c’è che nel suo percorso Baby Fruit ha incontrato dei veri e propri angeli custodi. Una famiglia che è sempre stata in grado di dargli ciò di cui aveva bisogno e che si prende cura di lui nel modo più ottimale.

Guardando le foto e i video del gattino Baby Fruit, non è facile capire perché si tratti di un gatto sfortunato.

Baby Fruit non può usare le zampe posteriori. Per il momento questo amico a quattro zampe si è adattato alla perfezione alla sua condizione, ma i veterinari non sanno fare previsioni.

Nessuno sa quanto vivrà questo amico a quattro zampe. L’unica cosa certa è che si tratta di un gatto che non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Un gatto che tra le altre cose è anche una star del web. Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 9 mila follower.

Segno che sono molte le persone che fanno il tifo per lui. Tifo al quale vogliamo aggiungerci anche noi: forza Baby Fruit, non mollare!