Bagel e Croissant, i gattini che sono stati abbandonati

Questi due piccoli gattini sono stati abbandonati dalla loro mamma su un balcone di una persona molto speciale

La storia di questi due gattini che si chiamano Bagel e Croissant è davvero meravigliosa, anche se è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, questi due fratellini sono stati abbandonati dalla loro mamma gatta su un balcone.

Il destino, però, ha voluto che quella casa appartenesse ad una persona molto speciale che non appena li ha visti, ha cercato di aiutarli. Non si sa perché mamma gatta abbia lasciato Bagel e Croissant lì su, ma ciò che è certo è che non è più tornata.

La persona che li ha trovati li ha portati immediatamente da Patricia, un’esperta balia che vive nel suo stesso quartiere. Sapevano che dovevano fare in fretta se volevano salvare la vita ai due fratellini. Erano troppo piccoli per farcela da soli.

La balia ha cercato subito di ritrovare la loro mamma, ma nel frattempo doveva aiutare i piccoletti. Avevano bisogno di un’incubatrice e di attenzioni extra, ma lei non si è tirata indietro. Voleva a tutti i costi fare l’impossibile per loro!

LEGGI ANCHE: Perla: gattina salvata da un’incidente cerca ora una nuova famiglia

Bagel e Croissant erano in brutte condizioni di salute, ma piano piano, grazie alle cure che stavano ricevendo, iniziavano a stare meglio. “Inizialmente abbiamo avuto problemi con l’alimentazione. Abbiamo iniziato pasti più piccoli ma più frequenti, con una formula un po’ più diluita e non abbiamo causato mal di stomaco. Tutto ha funzionato alla grande per fortuna”, ha raccontato Patricia.

La donna è riuscita a ritrovare anche mamma gatta, ma purtroppo a causa di un grave incidente, non è riuscita a prendersi cura dei suoi piccoli. I giorni passavano e i due fratellini iniziavano a diventare belli grandi e iniziavano ad esplorare il mondo che li circondava.

Stavano facendo passi da gigante e non avevano alcuna intenzione di arrendersi. Bagel e Croissant sono dei gattini molto dolci e fanno tutto il giorno le fusa. Sono sempre alla ricerca di un po’ di coccole e si stanno divertendo molto insieme con tutti i giochi che hanno a disposizione!

Grazie all’aiuto della donna adesso hanno una seconda possibilità e si prospetta un futuro migliore per loro! Quando avranno raggiunto l’età giusta, inizieranno a cercare una famiglia per sempre e chissà, forse resteranno insieme! Bagel e Croissant hanno avuto il lieto fine che meritavano e adesso sono finalmente felici e amati!

LEGGI ANCHE: Melmo, il gatto anziano di 20 anni non rinuncia alla sua merendina preferita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati