Perla: gattina salvata da un’incidente cerca ora una nuova famiglia

Aiutiamo la dolce Perla a trovare una mamma che possa prendersi cura di lei con amore per il resto della sua vita

L’annuncio di oggi vede protagonista la meravigliosa e coraggiosissima Perla. Questa gattina di soli due anni dalla bellezza disarmante ha affrontato diversi ostacoli ed ora attende l’adozione per la vita. Stiamo parlando di una micia davvero speciale vittima della cattiveria della gente senza cuore che, dopo averla investita, l’ha abbandonata a sé stessa.

Perla ha circa 2 anni e attende una persona di cui possa fidarsi ciecamente dopo le varie esperienze negative che ha affrontato. La piccolina e mamma Rita che l’ha salvata dalla strada, sono alla ricerca di una famiglia che possa cambiare totalmente la sua vita.

Oggi non vogliamo raccontarvi nessuna storia strappalacrime ma bensì la storia di Perla che non è affatto bella. La nostra amica a quattro zampe infatti, viveva in una strada pericolosa quando, è stata investita da una vettura che ha rischiato di toglierle la vita. Per fortuna però la piccola è sopravvissuta con niente di rotto ed ha trovato un angelo che ha deciso di prenderla con sé e accudirla.

LEGGI ANCHE: Bimbo: gattino molto sensibile attende un’adozione speciale

La nostra amica pelosetta ha gli occhi grandi con cui vi guarderà e vi apprezzerà giorno dopo giorno senza mai smettere di ringraziarmi per tutto il vostro amore. Per lei è davvero importante riuscire a trovare una persona che possa prendersi cura di lei con un’adozione piena d’amore.

Perla dal pelo grigio

A prendersi cura di lei è la signora Rita e delle sue amiche ma la piccola ha bisogno di una vera e propria adozione. Per questo noi e la sua mamma adottiva attendiamo con immensa gioia che voi possiate sceglierla in mezzo a milioni di gattini.

Perla è sterilizzata e sverminata e non attende altro che una persona con cui condividere le proprie giornate e il proprio futuro. Ha un carattere dolcissimo, tenero e affettuoso dimostrandosi sempre pronta a ricevere carezze e coccole a non finire.

LEGGI ANCHE: Roxie: piccola star a quattro zampe cerca una famiglia con cui vivere

Tutto quello di cui Perla ha bisogno è una persona che voglia adottarla e che passi la sua quotidianità con lei senza farle mancare niente. Aprite il vostro cuore e lasciate che questa bellissima pelosetta grigia possa conquistarvi giorno dopo giorno con le sue fusa e i tanti bacini.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la signora Rita al numero 3281028447. Quest’ultima vi risponderà il prima possibile fornendovi tutti i dettagli in merito a Perla e al suo carattere.

LEGGI ANCHE: Delta: gattino dagli occhi dolci cerca ancora la sua famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati