Baloo, il gatto spedito per errore a 1200 Km di distanza da casa

La storia di Baloo è la storia di un gatto che, a causa della sua estrema curiosità, stava per rimetterci la vita.

Se anche voi avete un felino a combinare guai per casa, saprete bene quanto siano curiosi i nostri amici a quattro zampe.

Ne combinano di tutti i colori pur di scoprire cose nuove e, molto spesso, non si rendono neanche conto del pericolo che corrono.

Gatto con la sua proprietaria

E il gatto Baloo ormai lo sa bene. Perché come detto, a causa della sua curiosità, stava per rimetterci la vita.

Per fortuna comunque tutto è bene quel che finisce bene e questa storia si è conclusa solo con un grande spavento, sia da parte del felino sia da parte della sua famiglia.

La vicenda di Baloo si svolge nella Contena di Halifax, in Canada. La proprietaria di questo curioso felino stava inscatolando alcuni cerchioni di pneumatici e proprio non si è resa conto che il suo amico a quattro zampe era strisciato all’interno di una scatola.

Sappiamo tutti molto bene, infatti, che i nostri adorano questi contenitori, anche se forse non sapete perché i gatti amino le scatole.

Gatto che gioca

Fatto sta che, probabilmente spinto dalla curiosità, Baloo è entrato all’interno di una scatola e in men che non si dica si è ritrovato spedito, direzione Alberta.

Per fortuna, un dipendente Purolator ha trovato il nostro amico a quatto zampe a Montreal, a circa 1200 Km dalla sua casa.

Nel frattempo la famiglia di Baloo si era resa conto della sua sparizione e nessuno si era dato per vinto nelle ricerche. Ma del felino, ovviamente, non c’era più traccia.

Gatto Baloo

E così quando Jackie Lake, la proprietaria di Baloo, ha ricevuto la telefonata in cui l’avvisavano che il suo gatto si trovava a Montreal, quasi non ci credeva.

Come era potuto arrivare fin là? Il mistero fu presto svelato. Nel frattempo Baloo è tornato dalla sua famiglia e forse d’ora in poi non andrà più a nascondersi dentro le scatole.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati