Bambina si innamora di un gattino e lo coccola piena di affetto

Aria, una bambina di pochi mesi di vita, è già un'amante degli animali; ha una gattina che ama con tutta se stessa e che adora coccolare

Molte volte sin da molto piccoli ci si innamora del regno animale e si diventa amanti di tutti gli animali. Molti studi hanno dimostrato che avere contatto con un animale domestico fa bene ai bambini; infatti, soprattutto durante i primi due anni di vita, aiuta i bimbi a sviluppare l’empatia verso gli altri e le interazioni sociali. Proprio per questo sempre più genitori decidono di accogliere in casa loro un nuovo amico a quattro zampe, così che da poter giovare della sua compagnia insieme a loro figlio. Questa famiglia, ad esempio, ha deciso di adottare un’adorabile gattina bianca e nera; loro figlia, una bambina di pochi mesi è follemente innamorata di lei e passa le giornate a coccolarla e a giocare con lei.

bambina con gatto sul divano

La piccola bambina si chiama Aria e in un video girato il 27 novembre a Washington, negli Stati Uniti, la si vede intenta a coccolare una micetta. La gattina deve avere solo qualche mese viste le sue dimensioni ed è molto tenera. La bimba la tiene in braccio mentre sono sul divano e la riempie di coccole e affetto; a un certo punto le da addirittura un bacetto e la gatta sembra essere felice di tutto l’amore che riceve.

bambina con gatto sul divano

Siamo certi che Aria avrà per sempre questa passione smisurata verso gli animali e siamo altrettanto sicuri che il suo legame affettivo con la micetta non farà che crescere. Le due diventerano grandi insieme, condividendo ogni tappa della loro crescita. I genitori, che hano ripreso la tenera scena con il cellulare, hanno condiviso il video sul we e questo, grazie a un’azienda di nome ViralHog è diventato virale. L’azienda infatti ha un canale YouTube sul quale ricondivide i video virali o destinati a diventarlo. Così il filmato ha raggiunto milioni di visualizzazioni e di commenti inteneriti, stupendo tutti gli utenti del web.

LEGGI ANCHE: Gattino con una grave ulcera ad un occhio ritrova la speranza di riuscire a vedere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati