Bambino di 9 anni trova un gattino scomparso da 74 giorni (VIDEO)

La storia del bambino di 9 anni che trova un gattino scomparso da 74 giorni, il micio aveva già 13 anni e non sarebbe sopravvissuto a lungo per strada

Bambino di 9 anni trova un gattino scomparso da 74 giorni

La cosa più bella che vedrete oggi? Il video del bambino di 9 anni che trova un gattino scomparso da 74 giorni. La storia che vi raccontiamo oggi è bellissima perché è una di quelle a lieto fine e in cui le emozioni sono tante.

Qualche giorno fa un bambino di nove anni che si chiama Braiden Bendzsak ha trovato per strada un gattino che si chiama Hunter. I padroni di Hunter lo avevano perso da ben 74 giorni, un dolore che solo chi c’è passato può capire.

Avevano messo manifesti e locandine, chiesto ai membri della comunità di aiutarli, ma per più di due mesi questo gattino sembrava sparito nel nulla.

Bambino di 9 anni trova un gattino scomparso da 74 giorni

Bambino di 9 anni trova un gattino scomparso da 74 giorni

Hunter è un gattino di 13 anni, sta bene ma è abbastanza grande e abituato in casa, quindi non in grado di sopravvivere per strada. Braiden Bendzsak aveva preso a cuore questa storia e ogni giorno ha cercato Hunter in pausa pranzo e mentre tornava da scuola.

Un giorno lo ha visto e ha provato a prenderlo, ma lui è scappato e si è nascosto sotto un portico. Braiden ha provato a prenderlo ma poi ha capito che era meglio chiamare i suoi proprietari.
La padrona temeva fosse un falso allarme, ma si è precipitata lo stesso nel luogo indicato dal bambino.

Bambino di 9 anni trova un gattino scomparso da 74 giorni

Alla fine era proprio il suo Hunter, il suo dolce compagno di vita. Il gattino è stato portato dal veterinario e gli è stata fatta una flebo per reidratarlo e rimetterlo in forze.

Il bimbo di 9 anni ha avuto la sua ricompensa e oltre ad essere felice per aver fatto una buona azione lo è per aver guadagnato un bel gruzzoletto.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino certosino diventa protagonista di un filmato incredibile a sua insaputa.