Il gattino Certosino diventa protagonista di un video incredibile a sua insaputa

La sua lingua è un'entità separata dal corpo, noi interpretiamo così quello che succede a questo gattino Certosino ogni volta che dorme, il fenomeno viene catturato in video

gattino certosino diventa protagonista video sua insaputa

Chi l’avrebbe mai pensato che una lingua sarebbe diventata la protagonista di un video divertente? Esatto, proprio una lingua, appartenente ad un gattino Certosino dalle abitudini decisamente rivedibili, almeno in materia di riposini.

gattino certosino gandalf dorme stranamente

Ma usciamo da questo campo enigmatico e cerchiamo di capire meglio cosa succede. Il nostro gattino si chiama Gandalf ed è un grande amante dei pisolini pomeridiani, basta che ci sia una superficie comoda sulla quale poterli fare.

Trovata quest’ultima condizione, si passa all’atto pratico, nel quale si scatena tutta la divertente particolarità di Gandalf. Il Certosino infatti, quando dorme, è solito tirar fuori la lingua e muoverla in modo buffo.

Si tratta di un riflesso che ha fin da quando era solamente un piccoletto di poche settimane, pensando che adesso ne ha quasi 2, capiamo come si tratti di una tradizione duratura. Sua madre, Gina, ha cercato di chiedere il perché di tutto ciò.

Le risposte che le sono arrivate, da esperti e non, sono abbastanza generali e non soddisfano a pieno la curiosità della ragazza. Ad esempio una teoria asserisce come la pratica di tirar fuori la lingua sia semplicemente abitudine.

Non mancano coloro che pensano ad un problema della bocca, o addirittura si arriva a parlare di problemi respiratori. Insomma, Gina cercava delle risposte e non ha ottenuto altro che ulteriori dubbi.

Nel frattempo però il gattino protagonista di questo buffo video è diventato popolare, suscitando le risa anche di molti utenti social.

gandalf gattino certosino lingua

La proprietaria non si sarebbe mai aspettata questa fama ed è contenta che il suo Gandalf sia sulla bocca di tutti.

Anche noi siamo curiosi di scoprire il perché di un tale comportamento e se mai arriveremo a procurarci delle risposte ci faremo sentire a riguardo, è una promessa.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo tende un agguato al fratellino, lo scherzo del secolo in video