Bambino salva un gatto e insegna al mondo cosa significa essere davvero buoni

Questo bambino dolcissimo non pensava che quel giorno avrebbe salvato una vita...

Oggi impariamo una lezione molto importante e lo facciamo vedendo e toccando con mano il gesto dolce e pieno di amore di un bambino. Sono questi ultimi, infatti, ad avere la meglio su noi adulti in fatto di empatia e di cuore. Non dobbiamo far altro che ringraziarli per il bene che fanno al mondo. In particolar modo questo bambino che salva un gatto da morte certa. Andiamo insieme a leggere il motivo.

Un bambino di nome Gavin con un gatto

Questo piccolo bambino, che salva un gatto, si chiama Gavin Orlowski e si trovava in macchina con la sua mamma, di nome Erin, quando accadde il fatto. Stavano andando ad una festa di compleanno e la strada gli sembrava trafficata e lunga. Ma mai si sarebbero aspettati una scena del genere.

LEGGI ANCHE: Castel Mella, proprietari disperati per la scomparsa di Kimba, il gatto potrebbe essere finito nei guai

Davanti a loro viaggiava un furgone a velocità piuttosto elevata e, ad un certo punto, vedono che proprio dal sedile del passeggero un uomo lancia con forza una piccola busta. Gavin stava osservando tutta la scena con attenzione e, sconvolto, notò che il sacchetto si muoveva!

Un gatto di nome Lucky

Urla immediatamente a sua madre Erin di fermarsi e corse fuori dall’auto ancor prima che riuscisse a frenarla. Il bimbo corse giù per la scarpata e aprì subito il sacchettino e rimase a bocca spalancata. All’interno c’era un piccolo gattino indifeso, che fortunatamente era ancora vivo!

Per fare ciò quasi bloccarono tutto il traffico ma le persone in fila in auto dietro a loro, non appena si resero conto di ciò che era accaduto, ringraziarono con un cenno il piccolo bambino. Aveva già dato a tutti una meravigliosa lezione di amore, non credete?

I tre risalgono in macchina e Gavin mette il piccolo gattino dentro la sua giacca in modo da riscaldarlo un poco. E, così, portarono il pelosetto felino al Blue Pearl Animal Hospital. Ora il gattino si chiama Lucky e vive insieme alla famiglia che gli ha salvato la vita.

LEGGI ANCHE: Il gatto più indipendente d’Italia: ecco a voi Black e la sua vita piena di avventure

Articoli correlati