Barone, il gatto che è tornato dalle persone che erano state gentili con lui

Questo meraviglioso micio, stanco della vita da randagio, è tornato dalle persone che erano state gentili con lui

Ciò che ha fatto questo gatto che si chiama Barone per lasciarsi la vita da randagio alle spalle, è davvero fantastico! Lui ha sempre vissuto in strada, ma ad un certo punto ha deciso che era arrivato il momento di trovare una famiglia.

Barone si era guadagnato una certa reputazione nel quartiere. Erano anni che le persone lo vedevano vagare in strada e alcuni di loro qualche volta lasciavano un po’ di cibo per lui. Lui era felice di vivere in quel modo e non aveva alcuna intenzione di avvicinarsi alle persone.

Un giorno però, il micio si è avvicinato alla casa giusta. Degli umani lasciavano regolarmente cibo per lui e il randagio ogni giorno passava di lì per riscuotere la sua “ricompensa”. Quelle persone erano molto gentili e lui non poteva dimenticarlo.

LEGGI ANCHE: Gatta abbandonata insieme ai suoi piccoli in una scatola

L’inverno stava arrivando e i cittadini del quartiere erano molto preoccupati per Barone. Volevano toglierlo dalle strade gelide, ma non era semplice. Il micio aveva sempre evitato trappole, nonostante le leccornie messe di proposito all’interno.

Durante le giornate fredde, il gatto randagio se ne andava in giro in cerca di un posto sicuro. Si è ricordato delle persone che erano state gentili con lui e sostava sempre davanti alla stessa casa. I volontari, allora, hanno pensato di mettere una trappola proprio lì!

Non era mai entrato in nessuna gabbia, ma quel giorno Barone ha scelto di lasciarsi la vita da randagio alle spalle e si è lasciato convincere. Da quel momento, tutta la sua vita è cambiata. Purtroppo le sue condizioni di salute non erano perfette, ma con le cure giuste tutto si è risolto.

Lui si è ambientato velocemente alla sua nuova casa e in pochissimo tempo è diventato il miglior micio domestico del mondo! Barone era così felice di aver trovato gli umani giusti. Si è lasciato la vita difficile alle spalle e ora non deve più preoccuparsi di nulla, ha tutto ciò di cui ha bisogno e niente poteva andare meglio per lui!

LEGGI ANCHE: Ruben, alla ricerca di una nuova famiglia che possa amarlo come un figlio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati