Gatta abbandonata insieme ai suoi piccoli in una scatola

Questa povera gatta è stata gettata in strada come fosse spazzatura nel momento in cui aveva più bisogno di aiuto

La storia di questa gatta è davvero molto triste. Lei pensava di aver trovato la famiglia dei suoi sogni, ma purtroppo, in un momento delicato, ecco che i suoi ex proprietari hanno deciso di gettarla via come fosse spazzatura.

Non volevano più prendersi cura di lei perché stava diventando impegnativo. La gatta infatti, aveva partorito da poco e per la sua ex famiglia era diventato troppo, così hanno preso una scatola, hanno messo dentro cuccioli e micia e li hanno lasciati in strada.

gatta

In quel momento la micia aveva solo bisogno di più attenzioni, ma loro non ne volevano sapere nulla. L’unica cosa da fare era abbandonarla, così l’hanno lasciata completamente sola. La gatta non aveva alcuna idea di come sopravvivere in strada!

Purtroppo, la micia era troppo stressata ed ha deciso di abbandonare i suoi piccoli. Quando i volontari li hanno trovati, hanno capito immediatamente che dovevano aspettarla prima di portarle via i suoi piccoli. Hanno dovuto preparare una trappola per lei.

LEGGI ANCHE: 94enne regala al suo gattino delle simpatiche passeggiate

Per fortuna, dopo qualche ora ecco che la gatta è entrata nella trappola e i volontari l’hanno portata al rifugio per farla visitare da un veterinario. I suoi cuccioli erano tutti in buone condizioni di salute e lei aveva solo qualche problemino, ma niente di irrisolvibile.

Tutti si sono subito messi a lavoro per loro e dopo un solo giorno, ecco che avevano già trovato una famiglia affidataria per la famiglia felina. Appena mamma gatta ha capito di essere al sicuro, non è riuscita a trattenere le emozioni.

Ha iniziato a fare le fusa di continuo e non faceva altro che cercare coccole dalla sua nuova umana. Iniziava a prendersi cura dei suoi piccoli di nuovo e tutto si stava risolvendo al meglio. Aveva solo bisogno di amore, attenzioni e sicurezza ed aveva trovato tutto ciò!

Grazie ai volontari e alla sua famiglia affidataria, i cuccioli sono cresciuti forti e sani e mamma gatta è riuscita a ritrovare la felicità. Quando i piccoli avranno l’età giusta, andranno a vivere nella loro casa per sempre e la micia troverà la sua famiglia. Niente per lei poteva andare meglio di così. Dopo aver sofferto molto, ha ritrovato tutto ciò di cui aveva bisogno!

LEGGI ANCHE: Stormie, la gattina che è sopravvissuta all’uragano grazie alla Polizia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati