Batman, il gattino con tre zampe che vuole fare il supereroe (video)

La storia di Batman, il gattino con tre zampe che dopo il salvataggio sembra un supereroe che combatte il crimine (video)

Gattino Batman

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Batman ed è un gattino che, nonostante abbia solo tre zampe, è davvero molto felice.

Avrete quindi capito che la storia di oggi è una storia a lieto fine. Una di quelle storie in grado di farci capire quanto sia importante non arrendersi mai.

Anche Batman non si è mai arreso, nonostante la vita non gli abbia fatto tantissimi regali. Oggi può dirsi un gattino felice grazie alla sua forza di volontà e ovviamente grazie anche al suo angelo custode, Lauren.

Lauren è la sua proprietaria. Era il 2015 quando la ragazza decise di adottare un gatto. Aveva appena concluso una relazione di 12 anni e non era proprio il periodo più felice della sua vita.

Quando arrivò al rifugio per felini della sua città notò subito il gattino bianco e nero che vedete nelle foto.

Il piccolo aveva solo tre zampe e i volontari le dissero che nessuno si era mai interessato a lui.

In quel momento Lauren capì che avrebbe dovuto farlo lei. Capì che lei aveva bisogno di quel felino tanto quanto il gatto aveva bisogno di lei e senza pensarci troppo lo adottò.

Le prime settimane nella nuova casa furono per Batman un po’ stressanti. Non riusciva ad abituarsi al nuovo ambiente ed era anche molto spaventato.

Ma con il tempo il piccolo iniziò ad ambientarsi. Alla fine mostrò anche tutto il suo carattere birichino e curioso.

Un carattere forte e deciso, tanto che Lauren decise di chiamarlo Batman, perché le ricordava un supereroe. Il suo supereroe.

Oggi Batman è un gattino con tre zampe felice, come potete vedere nelle foto e nel video che provengono dal suo account Instagram.

Un amico a quattro zampe che vive la sua vita piena di amore e di tanta felicità. Proprio come Java, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che viaggia per il mondo.