Battito, il gatto immunodepresso e cieco cerca una famiglia

Questo bellissimo gatto è immunodepresso e cieco e sta aspettando una famiglia che lo adotti e che si prenda cura di lui

Questo meraviglioso micio si chiama Battito e sta aspettando una famiglia che sappia amarlo e che si prenda cura di lui. È immunodepresso e cieco ad un occhio mentre dall’altro ci vede poco. Sogna di poter vivere un Natale in famiglia!

La sua storia è molto triste. Quando è nato non aveva alcuna speranza di sopravvivere. I veterinari avevano suggerito di sopprimerlo perché era il più piccolo della cucciolata. Era uno scricciolo e non aveva nemmeno la forza di nutrirsi.

Il veterinario aveva detto alle volontarie che la natura doveva fare il suo corso e che il povero Battito era troppo debole. Ma Elisabetta, non voleva assolutamente lasciare che quello scricciolo morisse. Voleva aiutarlo a sopravvivere.

“Ha preso quel mucchietto di pelo e ossa e l’ha stretto accanto al suo petto. Battito si è nutrito delle siringate di latte e dell’amore di mamma Elisabetta, aggrappato al suo petto. Con lei in ufficio, in oasi, a casa, si addormentava stretto a lei, cullato dai battiti del suo cuore. Battito ha un occhio cieco ed un altro velato dal quale vede poco, il nasino che cola spesso perché basta poco per prendersi un raffreddore, un corpicino rachitico che lo fa sembrare più piccolo dei suoi 6 mesi.”, scrive una volontaria parlando di loro.

Questo micio ha spesso il nasino che cola, perché gli basta veramente poco per prendersi un raffreddore. Inoltre, ha un corpicino rachitico che lo fa sembrare più piccolo dei suoi sei mesi. Battito vorrebbe solo trovare una vera famiglia.

Qualcuno ha lottato per farlo sopravvivere e lui contro ogni aspettativa ce l’ha fatta! “Ciprio Battito ora ha bisogno di una famiglia che gli dia tutto ciò che occorre per farlo diventare grande e forte e che lo ami come il più prezioso dei suoi gioielli. Lui aspetta proprio te mammina! Non può stare in rifugio!”

Battito si trova a Catania ma per una buona adozione può arrivare ovunque. Per chiunque volesse avere informazioni su di lui o magari adottarlo, può contattare la volontaria Silvana al seguente numero 3394765657. Lui aspetta solo la chiamata giusta per poter vivere felice per sempre!

Non deludiamolo, aiutiamolo a trovare l’umano giusto! Lui ha bisogno del calore di una casa, non può continuare a vivere al freddo di un rifugio dove l’unico amore che riceve è quello delle volontarie che fanno di tutto per stargli vicino. Ha bisogno di qualcuno che gli stia sempre accanto. Non facciamolo vivere per sempre solo!

LEGGI ANCHE: Coconut, la micia che porta ogni giorno doni alla sua umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati