Coconut, la micia che porta ogni giorno doni alla sua umana (VIDEO)

Questa bellissima micia ogni giorno compie un particolare gesto per dimostrare alla sua umana quanto la ama

Questa meravigliosa gatta si chiama Coconut ed ogni giorno fa una cosa particolare per dimostrare amore alla sua umana. Da quando l’hanno adottata ha preso questa abitudine che si è consolidata nel tempo e adesso non ne può più fare a meno!

La storia di Coconut però inizia molto diversamente. La micia non aveva una casa e si è ritrovata in un rifugio quando era ancora una cucciola. Aspettava la famiglia giusta per lei, e fortunatamente, sembra che ne abbia trovata una perfetta!

La micia è una gattina molto adorabile e dolce e quando Taryn Troutman l’ha vista per la prima volta al rifugio, si è innamorata immediatamente di lei. La donna si era recata al rifugio per adottare un gatto che aveva bisogno di una casa.

Insieme a suo marito, la donna ha deciso di prendere proprio Coconut, la gattina di cui si era follemente innamorata. Entrambi non si aspettavano che la micia avrebbe preso questa strana abitudine che ripete ogni giorno, senza saltarne mai uno!

Per ringraziare la sua umana, la gatta ogni giorno le porta dei doni. Taryn ha spiegato che la micia prende qualsiasi oggetto che trova. Per questo motivo non sa mai quale sia il regalo del giorno. La sorprende continuamente!

“Io, di sicuro, penso che portare doni sia un segno d’amore. Coconut è un gatto molto dolce e giocherellone. Noi ​​la adoriamo!”, ha detto la donna. Insomma, questa meravigliosa micia si sveglia ogni mattina e dimostra alla sua umana quanto la ami e il regalo che le fa è sempre diverso. Non importa quale oggetto sia, è il pensiero che conta per la gatta!

@taryntrout

you guys… the long awaited part 2 (please enjoy the new orange couch) #cat #foryou #funnyy #catsoftiktok #kitten #part2

♬ [Animals and dishes] Cute BGM – Sound Owl

Coconut è stata molto fortunata ad incontrare Taryn. Le due adesso sono diventate davvero inseparabili e si amano tantissimo. Fortunatamente, entrambe sono felicissime di poter vivere insieme e sono grate al destino che le ha fatte incontrare!

LEGGI ANCHE: Quattro mici meravigliosi cercano una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati