Bea, la gattina che rallegra le giornate ai cuccioli ricoverati in clinica con le sue carezze

Questa gattina dolcissima passa le sue giornate a rallegrare tutti i cuccioli ricoverati in una clinica veterinaria

Questa dolcissima gattina si chiama Bea e adora accarezzare tutti i cuccioli che sono ricoverati in una clinica veterinaria. Con le sue carezze rallegra tutti i suoi pazienti. Gironzola tra gli animali e regala coccole anche a chi non ne ha bisogno.

È davvero assurdo vedere che una piccola gattina è capace di rallegrare un sacco di cuccioli che per vari motivi sono ricoverati in clinica. Lei, infatti, è diventata ufficialmente l’infermiera più dolce di tutta la struttura!

Bea vive e lavora insieme ad altri sei gatti al Look Ahead Vet a Oroville, in California. Questa combriccola di mici è stata salvata da alcuni volontari. Ora tutti e sette sono diventati inseparabili e formano una bellissima famiglia.

I mici possono fare ciò che vogliono all’interno della clinica e perciò si divertono a gironzolare. Ciò che amano fare più di tutto, però, è aiutare gli altri. Infatti, ognuno di loro ha il compito di rallegrare i pazienti che sono ricoverati.

Ogni gatto ha il suo lavoro speciale e Bea, che è una soriana senza coda, è il capo del reparto infermieristico. Fa il suo giro in ospedale, accarezzando ogni animale che incontra, non le importa se qualcuno non chiede le sue carezze!

Quando le giornate di lavoro sono interminabili e dure, Bea e la sua combriccola hanno un compito arduo da portare a termine. Ovvero far sorridere e rallegrare anche tutti gli umani che si impegnano tanto per farli stare bene.

Ovviamente, in questo compito non falliscono mai! Dicono che Bea abbia il tocco magico perché con le sue zampette riesce a far star meglio tutti quelli che accarezza! Lei è davvero il miglior capo del reparto infermieristico che si possa incontrare!

Grazie a Bea e alla sua banda, tutti i cuccioli ricoverati possono passare momenti di svago ed essere più felici anche stando dentro ad uno studio veterinario! Ciò di cui sono capaci i gatti va oltre ogni aspettativa ed è per questo che ce ne innamoriamo di più ogni giorno che passa. I felini sono davvero fuori dal comune e creature speciali!

LEGGI ANCHE: Micio abbraccia e conforta un cane abbandonato che aspetta la sua famiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati