Micio abbraccia e conforta un cane abbandonato che aspetta la sua famiglia (VIDEO)

Ciò che ha fatto questo gatto è davvero magnifico. Ha visto un cane abbandonato ed è corso a consolarlo come un vero amico

Questo micio ha fatto qualcosa di magnifico! Ha visto un cucciolo di cane abbandonato e che aspettava ancora la sua famiglia. Siccome il cagnolino era triste, il gatto è corso ad abbracciarlo e a consolarlo. Proprio come fa un vero amico!

Sappiamo che un gatto e un cane non vanno sempre d’accordo, infatti, spesso questo modo di dire è usato per descrivere fratello e sorella che litigano continuamente. Ed è così, perché ci sono un sacco di cani e gatti che non possono vivere assieme.

micio

Ma come esistono quelli che non si sopportano, esistono anche quelli che si amano alla follia. E questo video ne è la dimostrazione. Questo micio non ci ha pensato due volte ad andare a consolare un cagnolino che era visibilmente triste.

Questa bellissima vicenda è accaduta in Corea Del Sud. Un cucciolotto, dopo essere stato abbandonato davanti ad una casa dai suoi ex padroni, continua tutti i giorni ad aspettarli. Sperando che prima o poi torneranno a prenderlo.

Ma purtroppo, nonostante lui aspetti speranzoso, nessuno va a prendere il cagnolino. Alcuni residenti, accorgendosi di lui hanno deciso di lasciargli qualche coperta ed uno spazio in cui riposare e gli danno regolarmente cibo e acqua.

Ma a fare la differenza per il cane non sono stati gli umani, bensì un bellissimo micio rosso. Con la sua sola presenza, questo gatto è riuscito a confortare il povero cagnolino triste. Infatti, il gatto sembra aver compreso la situazione.

Ha cominciato ad avvicinarsi a lui e a coccolarlo ed abbracciarlo per farlo stare meglio. Tutta la vicenda è stata filmata e postata sui social network ed ha riscontrato un grande successo. Questo perché il micio si sta comportando da ottimo amico e nessuno se lo aspettava!

Successivamente, si è anche scoperto che il micio fosse un randagio. Ma non ama gli umani. Di fatto, è molto schivo e appena sente dei passi scappa e si nasconde. Infatti, non appena le persone si allontanano dal suo amico, lui corre a consolarlo e ad abbracciarlo!

A quanto pare, il cagnolino è stato abbandonato da una coppia di anziani che si è dovuta trasferire e viveva in quel palazzo. Il piccolo non ha mai smesso di aspettarli e guarda tutti i residenti sperando di vedere i suoi umani tornare.

Questi due animali sfortunati, si stanno facendo compagnia a vicenda. Ma ciò che ha fatto questo gatto è davvero ammirevole. Non si allontana più dal suo migliore amico, e grazie a lui il cagnolone soffre un po’ meno l’abbandono!

LEGGI ANCHE: Oasi felina di Pianoro va a fuoco, le fiamme distruggono il lavoro di oltre 10 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati