Bear, il gattino che si è preso cura di tre cuccioli abbandonati (VIDEO)

Il video di Bear, un affettuoso gattino che ha accolto nella sua casa tre cuccioli randagi i quali non avevano nessuno che si prendesse cura di loro

Bear gattino cuccioli video

Voglia di dolcezza? Allora non perdetevi il video di Bear, un gattino davvero speciale che si è preso cura di tre piccoli randagi che non avevano nessuno al mondo.

Tre settimane fa sei gattini sono stati trovati in un vicolo a Indianapolis, nell’Indiana. La mamma non era nelle vicinanze e non è tornata a cercarli. Così i volontari hanno deciso di metterli in sicurezza.

Bear gattino cuccioli video

Jennifer e Penny, due volontarie, si sono divise i gattini prendendone 3 ciascuna. Mara, Olive e Fletcher sono quindi arrivati a casa dei Jennifer.

Dopo un primo momento di timore hanno deciso di uscire allo scoperto e di esplorare la nuova casa affidataria.

“All’inizio i gattini erano un po’ ombrosi, ma si sono sistemati subito. Sono stati molto giocherelloni e curiosi sin dall’inizio e hanno adorato tutti i nuovi giocattoli”, ha raccontato Jennifer.

Mentre i gattini si ambientavano, in un’altra stanza Bear, il gatto della volontaria, scalpitava per poterli incontrare. Così il giorno in cui Jennifer ha reputato fosse il momento giusto ha organizzato un incontro tra i quattro felini.

I piccoli erano inizialmente intimoriti da Bear, che invece ce l’ha messa tutta per conquistarsi la loro fiducia.

Non ci è voluto molto tempo per capire che Bear non era un nemico, bensì un amico. Da un giorno all’altro i tre gattini hanno quindi deciso di potersi fidare di lui.

Bear si è quindi trasformato nel loro papà adottivo. Li lava, gli ha insegnato come mangiare e anche come giocare.

Bear gattino cuccioli video

E li ha coccolati ogni volta in cui loro ne hanno sentito il bisogno. Anche lui ha avuto un passato difficile e ha sviluppato una personalità amorevole e affettuosa.

Mara, Fletcher e Olive hanno avuto un inizio vita molto difficile, ma grazie ai volontari e a Bear, stanno piano piano dimenticando le difficoltà.

Fra qualche settimana saranno pronti a lasciare Bear per voltare pagina e iniziare una nuova vita con la famiglia che li adotterà.

Vi lasciamo alla visione del video del gattino Bear che si prende cura dei tre micini.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La gattina ed il bradipo sono uniti da un’amicizia speciale, il video è qualcosa di meraviglioso