La gattina ed il bradipo sono uniti da un’amicizia speciale, il video è qualcosa di meraviglioso

La profonda amicizia ed i continui scambi di coccole tra questa gattina, di nome Daisy, ed un bradipo rendono questo video qualcosa di unico e allo stesso tempo emozionante

gattina bradipo amici

La vostra giornata ha appena avuto inizio, ma sentite di essere a corto di energie? Semplice, vi manca quel carico di dolcezza e simpatia che solo uno splendido video può dare; in questo di oggi farà da sfondo la tenera amicizia tra una gattina ed un bradipo.

Si tratta di qualcosa di estremamente insolito, ce ne rendiamo conto. Eppure, per quanto possiate essere scettici a riguardo, è così.

D’altronde si sa, nel mondo dei nostri amici a quattro zampe tutto è possibile, anche quello che uno non si aspetterebbe mai.

La dimostrazione di tutto questo sono proprio i dolci protagonisti di oggi, ovvero la gattina Daisy ed il bradipo Prince.

coccole amici teneri

Non è ben chiaro come e quando i due si siano conosciuti, ma una cosa la possiamo dire con assoluta certezza, sono del tutto inseparabili!

Come si può ben vedere nel video, infatti, il tenero animale nutre un affetto spropositato per la felina e non può fare a meno di accoccolarsi a lei ed abbracciarla.

amicizia dolce micia

Allo stesso modo anche Daisy ricambia l’affetto verso il suo amico addormentandosi fra le sue braccia e stando sempre accanto a lui.

La scena che si viene a creare tra i due è così carica di amore e dolcezza che è praticamente impossibile non commuoversi.

Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il filmato è letteralmente esploso fra gli utenti di tutto il mondo.

Il video, infatti, ha ottenuto ben oltre 2milioni di visualizzazioni e più di 13mila mi piace, per non parlare dei svariati commenti emozionati e stupefatti.

Momenti belli come questo, poi, non fanno altro che confermare l’infinita bellezza che il mondo animale possiede e da cui dobbiamo prendere esempio.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina scende la scala in un modo decisamente fantastico, l’incredibile video lo dimostra