Bear, il gattino Maine Coon che salta per prendere al volo il gioco (VIDEO)

Il video di un gattino Maine Coon di nome Bear che gioca con la sua padrona e un giocattolo a cui è particolarmente affezionato. I suoi salti per prenderlo sembrano quelli di un circense

Bear Maine Coon video

Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è Bear, un gattino Maine Coon dalla bellezza che non vi lascerà affatto indifferenti.

Bear ha cinque anni e vive con una famiglia che lo ama dal giorno in cui lo ha portato a casa. È un gatto coccolone e super giocoso.

Bear Maine Coon video

La sua padrona ha dichiarato che il suo adorato gattino adora, più di ogni altra cosa, giocare. Trascorrerebbe gran parte della giornata a farlo e a dir la verità, anche gran parte della nottata.

Uno dei suoi giochi preferiti è un pezzo di lana di pecora. Un oggetto che si porta in giro per casa e che porta anche a dormire. Nel video che la sua padrona ha postato su internet, lo si vede compiere dei salti non indifferenti per riprenderlo.

Nella clip Bear sta giocando con la sua padrona, che seduta e con le gambe incrociate, lancia in aria il gioco.

Bear si impegna al massimo per poterlo riprendere e lo fa saltando con un’agilità e una leggiadria tipica dei felini. I suoi movimenti aggraziati lo rendono ancora più maestoso di quello che è.

Il Maine Coon è infatti una delle razze di gatti più amati. La sua bellezza conquista praticamente chiunque e anche il carattere non è da meno. Sapete che il Maine Coon è considerata l’unica razza a pelo lungo originaria degli Stati Uniti?

Bear Maine Coon video

Prima di mostrarvi la clip vi raccontiamo qualche curiosità su questo felino amato da grandi e piccini. Come detto è originario degli Stati Uniti, precisamente dal Maine (lo dice anche il nome).

Che letteralmente significa “procione del Maine”, un appellativo che si è guadagnato grazie alla sua folta chioma molto simile a quella del simpatico animaletto di cui sopra.

Vi lasciamo al video di Bear, il Maine Coon che gioca con la sua padrona.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini Teddy e Smokey hanno molta fame e chiedono del cibo (VIDEO)