I gattini Teddy e Smokey hanno molta fame e chiedono del cibo (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come i gattini Teddy e Smokey hanno fame e lo comunicano chiaramente e insistentemente al loro padrone

Decidere di condividere la propria vita con i pelosi significa non avere più momenti personali, ma significa anche avere momenti di pura felicità. In questo video di poco più di un minuto si vede come i gattini Teddy e Smokey hanno davvero molta fame e vogliono mangiare; questi due pelosi lo comunicano quindi al padrone in un modo dolcissimo.

I due sono dei cuccioli e come tutti i cuccioli tendono ad essere molto esuberanti e molto affamato; fortunatamente il padrone ha deciso di filmare questo momento anche se dura davvero poco. I due non riescono a trattenere la fame, miagolano insistentemente al padrone affinché capisca che hanno bisogno di mangiare. Ma I gatti possono mangiare i calamari o per loro sono pericolosi? Questi pelosi sono di una dolcezza unica ed è splendido assistere a scene così dolci e così emozionanti. Decidere di prendere un peloso è una scelta in grado di dare enormi gioie; quando i pelosi sono due le emozioni raddoppiano ulteriormente e si assiste a momenti davvero unici.

È evidente come nella comunicazione ci sia un chiaro messaggio di fame incontrollata; i gattini Teddy e Smokey hanno davvero molta ma molta fame e chiedono palesemente cibo al loro padrone. Questi fortunatamente li accontenta, innescando la felicità dei piccoli. I due gattini mangiano con voracità dal piatto di cibo che il padrone ha somministrato loro. Ecco, inoltre, come eventualmente Migliorare la dieta del gatto: come fare e quali sono i consigli utili. La fame dei due è davvero incontenibile ed è splendido assistere a scene dolci e tenere come queste.

Gli animali da compagnia a volte assumono atteggiamenti che non sono sempre facili da interpretare; è chiaro tuttavia che questi dolcissimi pelosetti vogliono mangiare e lo comunicano con insistenza al loro padrone. Il video anche se è stato condiviso oltre un paio di anni fa, ha riscosso solo un discreto successo e ha ottenuto poche migliaia di visualizzazioni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei gattini giocano su uno scivolo montato dalla loro padrona (VIDEO)