Beccati nel momento peggiore: queste 5 foto di gatti con espressioni strane sono davvero imperdibili

Queste foto di gatti vi faranno sicuramente sorridere

Se c’è una cosa che tutti i proprietari di quattrozampe amano fare è sicuramente scattare loro delle foto. C’è però una cosa da dire: non sempre i nostri gatti sono pronti allo scatto e, spesso, vengono fuori delle foto in cui, colti nel momento meno opportuno, assumono delle espressioni davvero divertentissime. Proprio per questo, oggi vogliamo farvi vedere 5 foto di gatti con espressioni strane che siamo sicuri vi faranno sorridere. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due gatti in posa

Questo gattino sembra proprio stia affrontando un qualsiasi lunedì mattina di fronte alla colazione. Si, insomma, la tristezza del suo sguardo è decisamente significativa, non credete? Sembra sia davvero … stanco!

Scambiare un cactus per un cetriolo? Fatto! Peccato che questo gattino non sembra essersi accorto di un particolare non poco rilevante: le spine. Si, insomma, i cetrioli non hanno le spine e mangiare un cactus potrebbe rivelarsi più spiacevole del previsto.

Cosa fareste se trovaste il vostro gatto a fissarvi in questo modo? Si, insomma, qualcuno potrebbe dire che è una scena un pochino inquietante. Chiunque abbia un gatto, invece, saprà benissimo che probabilmente si tratta di una richiesta (nemmeno troppo velata) di crocchette.

Cosa starà facendo questo gattino? Sembra che stia cercando di allontanarsi dalla sua umana, ma ci sarà una motivazione? Sicuramente sì, ma non sappiamo davvero quale sia.

Le espressioni di questo gattino sono davvero dolcissime. È davvero simpaticissimo e queste foto farebbero spuntare un sorriso davvero a chiunque.

E voi? I vostri gatti assumono mai espressioni che vi fanno sorridere? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati