Beelay, il gatto di 12 Kg che è la nuova star del web

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Beelay, il gatto che ormai è la nuovissima star del web. Sappiamo benissimo quanto i felini siano i re e le regine indiscusse dei social network.

Con l’avvento dei vari Facebook e Instagram, infatti, i nostri amici a quattro zampe sono diventati delle vere e proprie star. Gatti con account personali seguiti di migliaia di follower da far invidia alle influencer più famose del mondo.

La storia del gatto Beelay

Come Valkyrie, la gatta con il volto umano star del web. Gatti che, quindi, grazie alle loro particolarità fisiche sono diventati famosi.

La storia del gatto Beelay, però, è un po’ diversa. Perché generalmente, le storie dei gatti star del web, sono sempre storie che parlano di felini con una vita bellissima. Una vita in una famiglia felice, in cui sono i più amati della casa.

Purtroppo, Beelay deve ancora scoprire questa felicità. Perché il protagonista di questa storia non si trova in una casa, ma bensì in un rifugio.

Gatto beelay con il suo proprietario

Non vive circondato da una famiglia che lo ama, che lo riempie di attenzioni e che pubblica le sue foto su Instagram. Beelay si trova nel rifugio Morris a Philadelphia.

Ed è grazie a questo rifugio che il felino è diventato famoso. La particolarità di Beelay è che pesa la bellezza di 12 Kg.

Gatto al guinzaglio

Un peso niente male che lo ha reso sicuramente uno dei gatti più grandi e più grossi del mondo.

Qualche giorno fa il rifugio in cui vive ha pubblicato un post su Facebook. Uno dei classici post in cerca di condivisioni, con lo scopo di far arrivare la sua storia a quante più persone possibile, con la speranza di trovare qualcuno che lo volesse adottare.

Gatto che allatta

I volontari del rifugio non si sarebbero mai aspettati che quel post diventasse così virale. Nel giro di poche ore il post aveva giù più di 10 mila commenti e tantissime condivisione.

Ovviamente, tutta questa improvvisa notorietà ha avuto l’effetto desiderato. Beelay ha già ricevuto migliaia di richieste di adozione. Adesso non resta che l’imbarazzo della scelta!

Articoli correlati