Valkyrie: la gatta con il volto umano star del web

Valkyrie è una gatta, diventata la nuova star del Web, per una particolarità. Il suo volto ha caratteristiche tipicamente umane. In molti si sono interrogati su quali siano effettivamente i connotati simili a quelli dell’essere umano!

Oggi vogliamo presentarvi Valkyrie, una gatta che è diventata la nuova star del web. Qual è il motivo di questa popolarità?

gatto-in-posa

Ebbene se guardate con attenzione il volto della gatta, noterete un particolare. Ed è proprio questa particolarità a renderla famosa!

gatto-con-baffi

Avete capito a cosa ci stiamo riferendo? Il suo volto ha delle sembianze tipicamente umane.

gatto-con-occhi-particolari

Forse gli occhi alquanto particolari rispetto ad un gatto domestico comune, oppure la struttura ossea del muso, rendono la gatta Valkyrie alquanto singolare.

gatto-su-coperta

In breve tempo le sue foto sono rimbalzate da una parte all’altra di Internet.

gatto-su-tiragraffi

In molti hanno notato quanto gli occhi siano particolarmente espressivi ed eloquenti!

gatto-con-occhi-espressivi

Pensate poi che la gatta in questione è nata il primo maggio del 2018, ma dalle foto scattate poco dopo la sua nascita, sembra alquanto più adulta.

gatto-che-riposa

A notare per prima questa sua caratteristica, è stata una allevatrice di Main Coon, presso l’allevamento Catsville-County in Russia, dove Valkyrie è nata.

gatto-piccolo

Sono state proprio le sue foto postate in rete, ad attrarre un vasto pubblico e a farla diventare presto una celebrità del web.

gato-con-barbetta

Dagli utenti della rete sono state date varie e possibili risposte per spiegare quali siano le peculiarità di questa gattina che la rendono appunto, a primo sguardo, molto simile ad un essere umano!

gatto-che-sorride

Oltre a evidenziare particolarità come appunto dicevamo sulla espressività e sulla particolare struttura del muso, in molti hanno evidenziato che la caratteristica predominante di questa fisionomia sia data anche dalla “barba” che circonda l’intero volto.

gatto-con-lunghe-orecchie

Comunque la gattina ha trovato ben presto una famiglia che l’ha presa con se e che sicuramente la ricoprirà di amore, andando oltre al suo alquanto parlato volto!

gatto-su-mano

Voi cosa ne pensate? Cosa, secondo voi, rende questa gattina davvero speciale?

gatto-che-sorride

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati