Bella, gattino adottato da un bimbo (video)

Bella è il gattino protagonista del video di oggi, che è stato salvato da un bambino di sei anni. La loro amicizia è sorprendente.

La storia e il video di oggi raccontano quello che è successo a Bella, il gattino adottato da un bimbo che ha fatto una festa in suo onore.

Abbandono e randagismo sono dei problemi attuali a cui ancora non è stata trovata una soluzione. Il lavoro dei volontari è tanto, ma mai abbastanza. Per fortuna, esistono ancora delle persone in grado di fare del bene senza chiedere nulla in cambio.

Possiamo aspettaci questo dalle persone adulte, ma sembra che anche i bambini siano in grado di capire le esigenze dei poveri gattini che vivono per strada, senza una prospettiva di vita felice.

Proprio un bambino, di quasi sei anni, ha salvato una povera gatta che non aveva né casa né famiglia.

bella gattino video

Come ha fatto? La storia ha fatto il giro del mondo e ha emozionato tanti utenti, dai più grandi ai più piccoli. I suoi genitori raccontano che loro figlio ha sempre desiderato un animale domestico, ma che per le loro condizioni economiche non era il caso. Lo hanno spiegato al piccolo e lui ha fatto qualcosa di davvero straordinario.

Ha aperto il suo salvadanaio e ha chiesto ai suoi genitori di salvare una gatta per strada con i suoi risparmi. Emozionati da questo gesto meraviglioso, non hanno saputo dire di no.

bella gattino video

Il bambino, nel frattempo, stava per compiere sei anni. Ha legato così tanto con la sua gatta, che ha chiesto di fare una festa in suo onore per il giorno del suo sesto compleanno. E così fu. Bella, il gattino del video, è stata la protagonista indiscussa insieme al suo padroncino.

Entrambi, hanno lanciato un messaggio forte e chiaro: salvare un gattino per strada non fa felice soltanto lui, ma anche tutte le persone che si hanno intorno. Di seguito il video tanto famoso che ha fatto il giro del mondo.

👦😺 cuando estás mordiendo y t das cuenta que t están filmando entonces empezas a dar besitos 😂

Posted by Débora Benkovic on Saturday, February 29, 2020

Articoli correlati