Bella, la gattina diffidata dai servizi postali di Bristol: i postini hanno paura

La storia di Bella, la gattina diffidata dai servizi postali di Bristol: i postini non vogliono consegnare la posta alla sua famiglia

Gatto arrabbiato

Oggi vi vogliamo raccontare la storia di Bella, una gattina diffidata dai servizi postali di Bristol. Perché? Perché nessuno vuole consegnare la posta alla sua famiglia.

La nostra amica a quattro zampe spaventa infatti i postini, che ormai non vogliono più andare a casa sua a consegnare la posta.

La sua storia ha in effetti fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando una delle più virali degli ultimi tempi.

Gattino che miagola

Quante volte abbiamo sentito dire che i gatti conquisteranno il mondo? Beh, forse la gattina Bella ci sta davvero provando.

A raccontare questa particolare vicenda ci ha pensato la famiglia della nostra amica a quattro zampe, la famiglia Sampson.

I Sampson vivono a Bristol e negli scorsi giorni hanno trovato una lettera davvero particolare nella cassetta della posta.

Gatto che osserva

Una letta spedita direttamente dai servizi postali di Bristol e “indirizzata” alla loro gattina Bella.

La lettera era una sorta di diffida per la loro amica a quattro zampe. All’interno della lettera c’era infatti un curioso ultimatum.

I proprietari di Bella dovevano impegnarsi a tenerla lontana dalla cassetta della posta, altrimenti nessuno avrebbe più provveduto alla consegna.

I postini si sono infatti lamentati di essere stati attaccati dalla gatta. Raccontano che appena si avvicinano alla cassetta della posta, il felino si avventa con il malcapitato di turbo.

Gatto che osserva

Prima prova in tutti i modi a strappare la posta, poi prova a graffiare le mani del postino. Insomma, consegnare la posta ai Sampson è diventata una vera e propria impresa.

Adesso i Sampson dovranno impegnarsi a tenere lontana la gatta. Loro affermano che Bella vuole solo giocare, ma i postini purtroppo non sono dello stesso avviso.

Che ne pensate? Un po’ esagerato? Ecco invece il video del gatto che assolutamente non può vedere la postina fuori casa. Insomma, gatti e postini sembrano essere degli acerrimi nemici!