Il gatto che assolutamente non può vedere la postina fuori casa (VIDEO)

gatto assolutamente non può vedere la postina fuori casa

Quante volte abbiamo osservato, anche per strada, dei gatti timorosi, molto timidi che non si avvicinerebbero neanche per sogno. Ebbene, come è ovvio che sia, non tutti assumono questo comportamento, anzi, un gatto può essere molto più tenace del previsto.

debra gattino fuori casa

Lo ha imparato a sue spese Debra Anderson, postina canadese che ormai svolge ogni giorno il suo lavoro da più di 12 anni.

Per tutto questo tempo Debra non ha mai avuto alcun problema, portando sempre a termine ogni consegna con estrema serenità.

debra gatto paura uscita casa

Di recente le cose sono cambiate, e di molto anche; un gattino è entrato a far parte della vita di una famiglia, in una casa in cui Debra passa spesso. Questo gatto però non è propriamente un amante degli estranei, ben meno dei postini.

La donna se ne è accorta alla sua prima visita, quando ha ricevuto i peggiori rimproveri da parte del gattino, in settaggio difensivo. Di solito questo è un comportamento tipico dei cani da guardia, pronti a scattare al minimo allarme.

debra gatto esce di casa timore

Nessuno, Debra compresa, si aspetterebbe mai un comportamento del genere da un dolce (all’apparenza) gatto di casa. La postina comunque continua a passare con frequenza per quella casa e nonostante tutto, la storia si ripete ogni volta.

debra gatto donna registra video

Quel gatto non troverà mai pace o forse lo farà quando avrà in pugno la donna. “Arriverà il giorno in cui il gatto mi avrà e solo Dio sa quanto soffrirò quel giorno” dice scherzosamente Debra attraverso un post sui social.

In ogni modo, per dar credito alle sue parole, la donna ha anche registrato un video dimostrativo, che riassume alla perfezione tutte queste parole spese. Il gatto sembra osservare il suo nemico più grande con l’occhio di un rapace.

Solo una finestra la divide dalla postina (per fortuna, aggiungiamo noi) e chissà se prima o poi questi due sfidanti si ritroveranno faccia a faccia?