Mamma gatta adotta un gattino molto diverso dai suoi, ma lo ama allo stesso modo

Questa meravigliosa micia ha deciso di prendersi cura di un cuccioletto orfano completamente diverso dai suoi

La storia di questa mamma gatta che si chiama Bellarina è davvero meravigliosa. Appena ha avuto la possibilità di salvare una vita, lo ha fatto senza alcun dubbio. Lei è dolcissima ed è una madre eccezionale e amorevole. Tutto è iniziato quando la dolce Bellarina è arrivata al rifugio. Purtroppo la sua vita non è stata delle migliori dato che viveva in strada. Ne ha passate tante, ma per fortuna alcuni volontari l’hanno trovata e l’hanno portata in un posto sicuro.

Mamma gatta con un piccolo cucciolo diverso

La micia però, aspettava dei cuccioli. Tutti erano felici per i suoi piccoli perché avevano avuto la possibilità di avere un futuro migliore. Dopo qualche settimana dal suo arrivo, ecco che tutti loro sono venuti alla luce sani e forti! Erano così belli e mamma gatta si è subito dimostrata bravissima. Non li perdeva mai di vista, era davvero dolce e premurosa! Un giorno però, ecco che al rifugio è arrivato un cucciolo orfano di razza Sphynx, bisognoso di aiuto. Era così piccolo!

Aveva solo pochi giorni di vita ed aveva bisogno di una mamma vera per potercela fare! Così i volontari hanno deciso di presentarlo a Bellarina anche se era completamente diverso dai suoi gattini e sarebbe stato difficile farglielo accettare. Con molta sorpresa però, appena la micia ha visto il gattino orfano lo ha subito accolto. Non ci ha messo molto tempo per prendere confidenza con lui, anzi, ha subito iniziato a baciarlo e a scaldarlo. Lo ha adottato e lo ha trattato da subito come se fosse suo!

Approfondimento: tutto sulla razza Sphynx

Il piccoletto aveva solo 4 giorni di vita e senza la sua nuova mamma gatta non sarebbe mai sopravvissuto. Grazie alla dolce Bellarina, invece, ce l’ha fatta ed è diventato forte e sano. Certo, è molto evidente che non è suo figlio dato che è l’unico gatto senza pelo, ma lei lo ama comunque e lo tratta come gli altri.

Questa mamma speciale non ha dato peso all’aspetto estetico, sapeva che lui aveva bisogno di lei e gli ha dato tutto ciò di cui aveva bisogno. Lo ha adottato senza pensarci troppo ed è riuscita a salvarlo. Ora lui avrà un futuro migliore grazie a Bellarina e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Oliver, il gatto che ha perso la sua famiglia durante il trasloco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati