BenBen, il gatto con lo sguardo triste

Questo meraviglioso micio è stato trovato per strada ed aveva uno sguardo talmente triste da far spezzare il cuore

La storia di questo gatto che si chiama BenBen è davvero molto bella. Lui non ha avuto una vita felice inizialmente, ma per fortuna ha incontrato le persone giuste e tutto è cambiato. Ha avuto ciò che ha sempre sognato.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari lo hanno trovato tutto solo per strada. BenBen era davvero ridotto malissimo e il suo sguardo tristissimo ha colpito tutti. Era chiaro che stesse soffrendo molto e dovevano fare qualcosa per aiutarlo.

Così senza perdere tempo, i volontari lo hanno avvicinato e lo hanno portato da un veterinario. Le sue condizioni di salute non promettevano niente di buono. Il micio era troppo malconcio e aveva diversi problemi tra cui infezioni sparse per tutto il corpo e ferite provocate da morsi.

LEGGI ANCHE: Un gatto alieno entra in casa (VIDEO)

Non c’era un’aspettativa bellissima per lui, ma dal momento in cui è arrivato in clinica, BenBen ha fatto capire a tutti che non avrebbe mollato. Mentre lo curavano, ha conosciuto una persona speciale che lo ha cambiato per sempre.

Una donna che faceva la volontaria, è rimasta molto colpita dal micio. Il suo sguardo così triste le aveva spezzato il cuore e si è messa subito a lavoro per aiutarlo. Così lo ha preso ed ha passato un po’ di tempo con lui. Dopo più di un’ora, BenBen stava iniziando a fare deboli fusa.

I due avevano instaurato in poco tempo un rapporto speciale. Il micio era felice di vederla e la sua espressione sofferente spariva quando la vedeva. La donna sapeva che lui era il gatto perfetto e, infatti, appena lo hanno dimesso, ha deciso di adottarlo.

Da quel momento il micio ha abbandonato la sua espressione e adesso si intravede in lui una luce diversa. La sua umana è davvero innamorata di lui ed è così contenta di averlo adottato! Grazie a lei BenBen adesso è un micio super felice e super coccolato, anche se non ha abbandonato la sua espressione triste. Niente poteva andare meglio di così per lui. Questo lieto fine se l’è proprio meritato!

LEGGI ANCHE: Vezzano Alto, dispersa nel bosco, ecco qual è la delicata situazione della gatta di nome Titti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati