Benny, il gattino con il faccino tondo che piace tanto sul web (foto e video)

Ecco a voi Benny, il gattino con il faccino tondo che piace tanto sul web e che fa impazzire tutti i Social Network (foto e video)

Gattino Benny

Il protagonista della storia, del video e delle foto di oggi si chiama Benny ed è un gattino molto conosciuto nel mondo di Internet.

Chiunque tra voi sia un nostro lettore abituale, dovrebbe ormai sapere molto bene che il web e i Social Network hanno rappresentato una bella svolta per i nostri felini.

L’avvento di Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

View this post on Instagram

Benny ❤️ 🙈🙈🙈

A post shared by Benny Cat (@park_kkone) on

Perché giorno dopo giorno i gatti si sono guadagnati un vero ruolo da protagonisti nel mondo di Internet.

Sotto due punti di vista. Da un lato ci sono i video divertenti di gatti (molto spesso dall’identità sconosciuta) che diventano virali.

Video con protagonisti i felini che fanno cose strane e divertenti e che quindi riescono a fare il giro dei Social in pochissimo tempo.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video che ha conquistato il web del gattino che ha affrontato una tigre enorme.

In secondo luogo esistono anche dei gatti che sono delle vere star sul web. Stiamo parlando degli ormai famosi Instapet, una definizione che ogni amante di gatti dovrebbe conoscere ormai molto bene.

Gli Instapet sono gli animali che sul web sono considerati delle celebrità. Cani o gatti con veri Account Social super seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di fan.

Volete un esempio? Ecco a voi Waffles, lo Scottish Fold che nessuno voleva e che oggi è una star.

E anche Benny è un gatto che ormai è una star del web. Il suo successo si deve sicuramente al suo faccino tondo che sui social fa impazzire tutti.

Tanto che attualmente il suo Account Instagram conta più di 488 mila follower. Un numero davvero impressionante se si pensa che stiamo parlando di un “semplice” gatto. Ecco un video in cui potrete gustarvi tutta la bellezza del gattino Benny.

View this post on Instagram

Benny❤️ 😹😹🙈 베니 아버님 😹🙈

A post shared by Benny Cat (@park_kkone) on