Il gattino “affronta” l’enorme tigre e il video conquista il web

Il video del gattino minuscolo che affronta l'enorme tigre che ha conquistato in pochissimo tempo tutti i social network

Gattino con una tigre

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino davvero minuscolo che affronta un’enorme tigre. Già, per alcuni di voi potrebbe essere assurdo sentir parlare di un gatto e di una tigre.

Perché se è vero che stiamo parlando di animali appartenenti alla stessa specie, non possiamo certo negare che si tratta di animali completamente diversi.

Il video di oggi è uno dei video sui felini più virali del momento. A cosa si deve queste successo? Ai protagonisti, ovviamente.

Gattino in una cesta

Sappiamo tutti molto bene infatti che i gatti sono uno degli argomenti più virali sul web. Dall’avvento dei Social Network, infatti, la popolarità dei nostri amici a quattro zampe è cresciuta radicalmente.

Giorno dopo giorno i gatti sono diventati i veri protagonisti del mondo di Internet e di quello dei Social, diventando uno dei soggetti più cercati sui vari Facebook e Instagram

Ecco perché praticamente ogni giorno cerchiamo e vi mostriamo i video divertenti o strani sui gatti. Un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che si gode la quarantena facendosi massaggiare da un’aspirapolvere.

Gattino che osserva

E se al successo dei felini si aggiungono altri animali, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta idela per rendere un video virale su web.

I video di interazioni tra animali diversi, infatti, hanno sempre molto successo sul web. Come il video del gattino che affronta un’enorme tigre che stiamo per mostrarvi.

Pochi secondi di video che mostrano quanto siano coraggiosi i gatti. Certo, la tigre si trova dietro a delle sbarre, ma voi avreste il coraggio di stuzzicarla così?

In fin dei conti il gattino è grande quanto una zampa dell’enorme tigre. Eppure il nostro amico a quattro zampe non sembra per niente spaventato dalla differenza di stazza.

Gattino in un prato

Tanto che, dopo aver osservato per alcuni secondi l’enorme felino, decide addirittura di affrontarlo.

E la cosa più incredibile è che la tigre per alcuni secondi si spaventa davvero di quell’esserino così piccolo. Non ci credete? Non vi resta che guardare il video del gattino che affronta la tigre.

E se vi piacciono i video delle interazioni tra animali diversi, non perdetevi il video del gattino Persiano che “litiga” con un pappagallo.