Bernadette, la gattina salvata da un incendio

Questa splendida gatta è stata salvata da un incendio e ora che il suo pelo è ricresciuto, ha un colore totalmente diverso

La storia di questa gatta di nome Bernadette è davvero meravigliosa. Lei ha rischiato la vita in un incendio, e quando il suo pelo è ricresciuto, aveva un colore totalmente diverso. Questo l’ha resa una micia famosa e amata da tutti perché porta i segni del suo passato.

Tutto per lei è iniziato quando a 6 settimane, i volontari del Manatee County Animal Services in Florida, l’hanno salvata e portata in clinica. La gattina era in grave condizioni di salute poiché era stata appena salvata da un incendio.

Aveva delle grosse e gravi ustioni su tutto il corpo e aveva disperatamente bisogno di aiuto. Il Manatee County Animal Services, non si è tirato assolutamente indietro e l’ha accolta a braccia aperte. Ma le cure che doveva ricevere erano davvero tante.

Purtroppo la piccola Bernadette non era in ottime condizioni, ma grazie all’aiuto dei veterinari, è riuscita a riprendersi lentamente. Giorno dopo giorno, le sue ustioni iniziavano a guarire e lei era sempre molto più attiva.

Dopo qualche mese, finalmente, le sue ferite iniziavano a richiudersi e lei si sentiva ogni giorno sempre meglio. Quando però il suo pelo è ricresciuto, i veterinari hanno notato questo particolare davvero stupendo di Bernadette.

La gattina, infatti, è tutta nera ma dove ha le ferite delle ustioni, il suo pelo è diventato bianco! Tutta la sua pelliccia adesso è ricoperta di bianco nei punti in cui ha le cicatrici. Anche le sue zampette sono diventate bianche!

Insomma, il suo pelo è cambiato totalmente e adesso Bernadette è una micia davvero particolare. Nonostante tutto, però, non ha perso la voglia di giocare e fare le fusa a chiunque le riservi un po’ di attenzioni. Lei è davvero dolcissima oltre che meravigliosa!

Grazie all’aiuto dei veterinari, Bernadette ha avuto una seconda possibilità e ora aspetta soltanto di trovare la persona giusta non appena sarà completamente guarita. Lei merita di essere felice dopo tutto ciò che ha passato, e siamo certi che troverà la sua famiglia per sempre!

LEGGI ANCHE: Chanel, la gattina che non voleva separarsi dalla sua mamma

Articoli correlati