Berry, la gattina trovata con le zampette congelate

Questa meravigliosa gattina ha rubato il cuore all'uomo che le ha salvato la vita ed è riuscita a farsi adottare

La storia di questa gattina che si chiama Berry non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente ha avuto un lieto fine inaspettato. Lei, purtroppo, era una randagia ed era continuamente esposta ai pericoli che la vita di strada comporta.

In una notte molto fredda, la piccola Berry ha cercato riparo sotto l’auto dell’agente Pataky. Lei voleva solo scaldarsi un pochino, ma purtroppo era veramente troppo gelida l’aria! Infatti, quando l’uomo è uscito per andare a lavorare ha sentito i suoi lamenti.

La gattina stava cercando aiuto già da molto tempo, ma purtroppo nessuno l’aveva sentita. Era notte e tutti stavano dormendo. Lei, però non riusciva più a muoversi per il freddo. Quando l’agente l’ha trovata, è rimasto senza parole!

Berry si era nascosta sotto la sua macchina, ma purtroppo le sue zampette e la sua coda si erano completamente congelate e si stavano attaccando al pezzo di metallo che sporgeva da essa. Era in pericolo e l’uomo lo sapeva benissimo.

LEGGI ANCHE: Anne e i suoi 10 gatti: la loro storia (VIDEO)

Così senza perdere tempo, l’agente Pataky l’ha portata via da lì ed è corso dal veterinario più vicino. Berry aveva bisogno di essere curata al più presto e fortunatamente, grazie a lui, ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno!

Doveva restare per qualche settimana ricoverata e l’uomo non l’ha mai lasciata sola. Ogni giorno, infatti, è andato a trovarla e le ha fatto un po’ di compagnia. Quando è arrivato il momento di cercare una casa per lei, lui era molto titubante.

Aveva paura che la piccola non sarebbe mai stata felice con qualcun altro, così senza perdere tempo, ha chiesto di adottarla per sempre. Sapeva che lui poteva offrirle tutto l’amore del mondo, quindi perché lasciarla andare?

Ed è così che l’agente Pataky è tornato al rifugio con un bel trasportino nuovo e con un sorriso gigante! Aveva scelto di prendersi cura di Berry per sempre e sapeva che quella era la scelta migliore da fare. Insieme erano felici! Grazie a lui la gattina ha avuto una seconda possibilità e oggi si gode la sua nuova vita che è piena d’amore e coccole! Niente poteva andare meglio per lei!

LEGGI ANCHE: Gattino abbandonato mangia per la prima volta dopo tanto tempo (VIDEO)

Articoli correlati