Bianca cerca una famiglia: la dolce gattina è stata abbandonata ed è stata aggredita dai gatti randagi

Questa bellissima micia sogna una famiglia che si prenda cura di lei per sempre e che la renda felice

La storia di questa meravigliosa gatta che si chiama Bianca è davvero molto triste. Purtroppo, lei è un altro caso di abbandono. La sua famiglia ha deciso di liberarsene e lei si è ritrovata da un momento all’altro tutta sola in strada. Non sapeva cavarsela da sola.

Sfortunatamente, un micio domestico quando viene lasciato su un territorio con altri gatti, fa difficoltà ad inserirsi. La maggior parte delle volte ha paura ed è terrorizzato perché i felini presenti non vogliono accettarlo.

bianca

Purtroppo è quello che è accaduto alla dolce Bianca. La micia infatti, era terrorizzata quando l’hanno lasciata per strada. Lei non sapeva come procurarsi il cibo e in più doveva pensare a proteggere i suoi piccoli. Sì, perché l’hanno abbandonata insieme ai suoi gattini.

LEGGI ANCHE: Il dolce gattino scappa dal veterinario e raggiunge il suo adorato amico cane per confortarlo e stare insieme

La gatta ha fatto molta difficoltà a trovare cibo e alla fine, si è allontanata dal gruppo di gatti. Ma non sarebbe mai sopravvissuta da sola. Lei ha circa tre anni e alcuni volontari l’hanno trovata in una colonia locale.

Bianca è una gattina troppo buona e non è adatta né alla vita in strada e né alla vita in colonia. Gli altri gatti l’hanno aggredita più e più volte e la piccola aveva la possibilità di mangiare solo se restava qualcosa nelle ciotole!

I volontari l’hanno già sterilizzata e la persona che la tiene in stallo è convinta che prima Bianca avesse una famiglia. Lei è molto buona in casa ed è anche molto dolce. Tutti i suoi gattini sono stati adottati, ora non resta altro che trovare una famiglia anche per lei.

Si trova a Mores in provincia di Sassari e sta aspettando la chiamata giusta. Per avere informazioni, potete contattare il seguente numero per chiedere di lei: +39 391 367 5469. Aiutiamo questa splendida micia a trovare la felicità che merita. Bianca ha bisogno di ricominciare e di trovare l’amore! Non lasciamola sola!

LEGGI ANCHE: Lavender, la gattina trovata tutta sola in cortile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati