Lavender, la gattina trovata tutta sola in cortile

Questa bellissima gattina è riuscita a superare tutte le difficoltà grazie ad una mamma speciale

Dopo essere stata abbandonata in un cortile, questa meravigliosa gattina che si chiama Lavender ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere da sola perché era troppo piccola per cavarsela da sola.

La povera micia infatti, è stata strappata via da mamma gatta troppo presto e si è ritrovata completamente sola in un cortile. Non faceva altro che piangere e cercare aiuto, ma nessuno la sentiva. Ad un certo punto però, ecco che una donna si è accorta di lei.

Haley, la proprietaria di casa, ha sentito dei lamenti ed è uscita subito a controllare. Quando ha trovato Lavender è rimasta senza parole. Aveva a malapena un mese e aveva immediatamente bisogno di aiuto, così senza pensarci l’ha portata in casa.

LEGGI ANCHE: Mille e una modi per farsi adottare: un gatto li supera tutti con questo escamotage

La donna fa la volontaria nel rifugio locale, quindi sapeva perfettamente cosa fare con una gattina così piccola. Ha iniziato a nutrirla con il biberon e la piccola Lavender non smetteva di fare le fusa. Era felice di essere al sicuro.

La gattina ha iniziato a mangiare con gusto e piano piano le sue condizioni di salute miglioravano. Tortellini la gatta di casa e Spud il cagnolino, erano così felici di avere una nuova amica. La micia era diventata la sua mamma adottiva e il cane la sua babysitter.

Mentre Haley cercava una casa per Lavender si è resa conto che si era sistemata alla grande in casa e che le cose andavano meglio ogni giorno. Così anziché trovare un’adozione, ha scelto di tenerla accanto per sempre. Tutti si erano innamorati della micia e anche i suoi pelosetti non volevano assolutamente lasciarla.

Grazie alla donna, questa meravigliosa gattina ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Ora ha due migliori amici fantastici e una famiglia che la ama e che non le fa mancare nulla. Niente per lei poteva andare meglio di così, si è meritata questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Gatto abbraccia cucciolo di cane in modo troppo tenero, i due saranno migliori amici per sempre (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati