Billi, il gattino che “parla” grazie a dei particolari pulsanti (video)

Vi presentiamo Billi, il gattino che parla grazie a dei particolari pulsanti: quando vuole chiedere qualcosa alla sua proprietaria preme sempre quello giusto

Gatto che preme un pulsante

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Billi ed è un gattino che “parla”. Esatto, avete capito proprio bene: il protagonista di oggi è un amico a quattro zampe in grado di esprimersi.

Abbiamo utilizzato le virgolette perché ovviamente Billi non è in grado davvero di parlare. Billi è però diventato famoso perché ormai è in grado di esprimersi grazie a dei particolari pulsanti.

Non a caso si tratta di uno dei felini più famosi del web. Siamo ormai abituati a sentir parlare di gatti che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

Anche perché abbiamo tutti capito che il mondo dei Social Network è sicuramente il mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Pensateci bene: chi sono i soggetti sempre presenti nel mondo del web? Chi sono i soggetti nei quali vi imbattete sempre scorrendo le vostre bacheche di Facebook o Instagram? Sono proprio i gatti!

Ormai in effetti è impossibile aprire il web senza imbattersi in una foto, in un video o in una storia di gatti. Insomma, gatti, gatti e sempre gatti... un vero e proprio sogno!

Come detto oggi vogliamo mostrarvi il video di Billi, il gattino che parla grazie a dei particolari pulsanti.

Il nostro amico a quattro zampe è ormai famoso in tutti i Social Network. Pensate infatti che ha un profilo Insagram seguito da più di 67 mila follower.

Perché Billi è così famoso? Perché, come detto, il nostro amico a quattro zampe è in grado di parlare.

Billi infatti utilizza dei pulsanti che parlano al suo posto per esprimere ciò di cui ha bisogno. Chiede così di poter mangiare, di giocare e tante altre cose.

Guardate il video qua sotto: non trovate anche voi che sia fenomenale? Billi ormai sa dire tantissime parole grazie ai suoi particolari pulsanti. Insomma, anche oggi siamo di fronte ad un vero e proprio prodigio a quattro zampe.