Richard, il gattino che dopo aver sofferto la solitudine in un rifugio è diventato una star (video)

Vi presentiamo Richard, il gattino che dopo aver sofferto la solitudine in un rifugio è diventato una star di Instagram: il popolo del web impazzisce per i suoi occhi di coloro diverso

Gatto con occhi di colore diverso

Il bellissimo amico a quattro zampe che vedete nelle foto e nel video si chiama Richard ed è un gattino che oggi può essere considerato una vera e propria star.

La sua storia è una storia di rinascita. Una di quelle che ci aiutano a capire quanto sia importante non arrendersi mai, quanto sia importante sperare sempre in un futuro migliore.

Perché la vita di Richard è cambiata in tutti e per tutto, dimostrando che anche di fronte agli ostacoli più insormontabili c’è sempre una speranza.

View this post on Instagram

Richard the babysitter 😹👶🏻

A post shared by Richard Kitty (@richard_kitty) on

Pensate che il felino ha trascorso i primi due anni della sua vita in un rifugio. Nessuno voleva adottarlo e Richard vedeva ogni giorno persone entrare e uscire dal rifugio, senza che nessuno chiedesse di lui.

I primi due anni di vita sono stati quindi sicuramente molto difficili per il felino. La sua vita è cambiata da un giorno all’altro, quando la sua nuova famiglia si è innamorata di lui a prima vista.

View this post on Instagram

The best evening TV companion 🐈

A post shared by Richard Kitty (@richard_kitty) on

Non solo Richard ha potuto iniziare così la sua vita felice, ma con il tempo è diventato anche una vera star del web. Insomma, ha rivoluzionato la sua vita in tutto e per tutto.

Richard non ci ha messo molto ad adattarsi alla sua nuova casa e alla sua nuova famiglia. In pochissimo tempo ha dimostrato tutto il suo carattere dolce, affettuoso e molto intelligente e in poco tempo è avvenuta la sua rinascita.

Come detto il nostro amico a quattro zampe è oggi una vera star del web. Pensate infatti che ha un profilo Instagram seguito da più di 132 mila persone.

Il popolo del web impazzisce per i suoi occhi di colore diverso, uno azzurro e uno giallo. Il profilo del gattino Richard è pieno zeppo di foto e video che hanno tantissimi like, commenti e condivisioni.

Insomma, Richard è sicuramente uno degli Instapet più famosi in assoluto.