Billo, il gatto amico di una scimmietta (video)

Il video di oggi mostra Billo, il gatto che ha stretto amicizia con una scimmietta. Sembra l'abbia salvata da una forte depressione.

La storia e il video di oggi mostrano un’amicizia insolita, quella tra il gatto Billo e una scimmietta.

L’amicizia è qualcosa di fondamentale nella vita di ognuno di noi. Lo è anche per gli animali. Esistono infatti molte storie che raccontano di amicizie insolite, ma solide, tra animali, anche di specie diverse. In qualche modo, riescono sempre a comunicare e a starsi vicini.

Questo è il caso di Billo, il gatto amico di una scimmietta, ripreso in un video che ha fatto il giro del web. Ma come è nata questa amicizia? In una maniera davvero strana, ma di una tenerezza unica.

La scimmietta in questione, stava molto male sia fisicamente che psicologicamente. Portata in un rifugio, passava le sue giornate sola e in un angolino. Non giocava, mangiava a stento e non aveva intenzione di socializzare. Un giorno, però, qualcosa cambiò.

billo gatto scimmietta video

Si avvicinò alla scimmietta Billo, un gatto che stava lì vicino. Da quel momento la sua vita cambiò. Il gatto Billo arrivò nel momento giusto: quello in cui la scimmietta non credeva più di potercela fare.

Da quel giorno il loro rapporto e la loro amicizia andarono a gonfie vele. I due iniziarono a passare le giornate insieme, a giocare e a dividere i pasti. I volontari del rifugio erano davvero sbalorditi del cambiamento fatto dalla scimmietta. Credevano non potesse farcela e invece era più attiva che mai, vogliosa di vivere e positiva.

billo gatto scimmietta video

Tutti iniziarono a credere che la presenza di Billo fosse miracolosa e, probabilmente, lo era. Movimento, gioco e scherzi diventarono le parole d’ordine del giorno. E, tutto questo, accadde in poche settimane, non ci sperava più nessuno.

Di seguito, il video che mostra Billo, il gatto amico della scimmietta e, soprattutto, suo guaritore per eccellenza. A volte l’amicizia è in grado davvero di cambiare tante cose e di restituire il sorriso.

Articoli correlati