Bimba di 8 anni chiede a Babbo Natale provviste e cibo per gatti e cani randagi

Ciò che ha fatto questa ragazzina di otto anni è solo da ammirare: ha chiesto a Babbo Natale aiuto per gatti e cani randagi

Questa meravigliosa bimba di otto anni ha fatto un gesto meraviglioso. Quest’anno a Babbo Natale non ha chiesto i soliti giocattoli, ma ha fatto una lista di provviste e cibo per tutti i cani e i gatti che aspettano una famiglia in rifugio.

Landyn Wadsworth comprende la magia del Natale più di qualsiasi altra persona. Lei ha solo otto anni, ma ha già capito che bisogna aiutare gli animali in difficoltà. Lei è un’amante degli animali, ma nessuno si aspettava che arrivasse a fare tanto per loro.

La sua lista per Babbo Natale è cambiata radicalmente. Al posto dei soliti giocattoli, la bimba ha fatto una lista per aiutare tutti i gatti e i cani che si trovano costretti a soggiornare per molto tempo al Tri-Cities Animal Shelter un rifugio che si trova a Pasco, a Washington.

La bimba ha scritto tutto ciò che serve alle creature sfortunate del rifugio. Dal cibo alle coperte, fino ad arrivare alle medicine. Landyn ha iniziato a chiedere a tutte le persone che conosceva di donare tutte le cose che aveva scritto sulla sua lista.

Ma non solo, la meravigliosa bimba accetta anche una donazione che poi andrà consegnata al rifugio. Grazie alla sua lista ha raccolto tantissime provviste e cibo, ma anche tantissimi soldi che serviranno a far passare un Natale un po’ più lieve a tutti gli animali che si ritrovano chiusi in un box.

I volontari che lavorano al rifugio hanno ringraziato pubblicamente la dolce Landyn sottolineando quanto sia stato importante il suo gesto per loro. “Il desiderio di Landyn per il Natale erano le donazioni e il cibo per il rifugio. Sembra proprio che il suo desiderio si sia avverato! Siamo così grati per la sua gentilezza e sono sicuro che anche i cani e i gatti lo siano!”, hanno scritto sui social.

Insomma, questa bimba si è impegnata molto per alleviare il Natale degli animali sfortunati compiendo un gesto meraviglioso. Landyn è diventata un punto di riferimento per il rifugio poiché sono già diversi anni che aiuta tutti i cuccioli presenti.

Il suo desiderio di aiutare tutti i cani e i gatti sfortunati è nato quando si è recata con la sua famiglia per adottare un cagnolino. Da quel momento ha capito che doveva fare di più per salvare tutti e per rendere loro le cose un po’ più semplici. Direi che ci è riuscita alla perfezione e che questo gesto deve essere d’esempio per tutti noi.

LEGGI ANCHE: White, il micio che ha ingerito un amo da pesca è stato salvato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati