Bimba salva il gatto randagio anche se il papà non vuole

La bimba ha voluto a tutti i costi salvare il gatto randagio

Questa è la storia di una dolce bimba che salva il gatto randagio, anche se il suo papà non ne vuole sapere assolutamente niente di quella povera creatura bisognosa di aiuto. La piccola, però, fa di tutto per poter aiutare questa povera creatura evidentemente in difficoltà.

gatto di strada

Quando la piccola ha trovato per strada questo micino randagio, mentre era a passeggio con il padre, le prime parole che ha detto prendendolo in braccio e iniziando a cullarlo sono state:

È mio figlio.

La bambina stava tornando a casa da una passeggiata, quando ha incontrato questo animale randagio bisognoso di tutto. Il suo papà ha voluto registrare un video in cui si vede quello che accade, perché lui non era d’accordo sull’intenzione della ragazzina di salvarlo e portarlo a casa con sé.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio diventa amico di una ragazza disabile in sedia a rotelle (VIDEO)

Sono due i video pubblicati su TikTok da Maria Do Carmo, bisnonna della bambina. Video che sono diventati virali, perché raccontano la dolcezza di una bambina che vuole salvare quel gattino dalla strada.

Nel primo filmato si vede la piccola tornare verso il padre con il micio in braccio: lo trattava come se fosse un bambino bisognoso di cure. La bambina avvisa il papà della sua scoperta, che però le dice di lasciarlo lì e di rientrare in macchina per tornare a casa.

La bambina però non ci sta e annuncia che tornerà a casa a piedi con il suo “bambino”.

@mariadocarmo3710 #foryou ♬ som original – mariadocarmo3710

Nell’ultima parte del racconto si sente il papà ridere, mentre la bambina si allontana da lui per salvare a tutti i costi il gatto. L’uomo è sorpreso dalla reazione della figlia. Alla fine, grazie alla bisnonna, scopriamo che padre e figlia hanno adottato il piccolo randagio. Che ora vive felice con la sua nuova piccola mamma umana.

LEGGI ANCHE: Gattini neri randagi hanno rischiato di morire ma oggi sono più felici che mai (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati