Gattini neri randagi hanno rischiato di morire ma oggi sono più felici che mai (VIDEO)

A guardarli non si direbbe, eppure questi gattini neri tanto felici ed energici hanno avuto un passato difficile

Abbiamo trovato su Instagram un video davvero dolcissimo che mostra quattro gattini neri super belli, intenti a giocare con retina e tiragraffi. A prima vista si direbbe che è un vero spasso, come del resto ci si può aspettare da dei micetti così piccini: si divertono con poco! Approfondendo la loro storia, però, è emerso qualcosa che ci ha fatto davvero tremare il cuore. E vale la pena raccontarla.

gattini randagi neri oggi sono felici

A guardarli non si direbbe, eppure questi gattini neri non sono sempre stati così felici. Una volontaria li ha recuperati dalla strada in condizioni terribili: erano malati, affamati, respiravano male e sembrava che fossero vicini alla morte. Una delle gattine, in particolare, stava proprio malissimo e la volontaria non era neanche sicura che ce la facesse, nonostante il suo soccorso e le successive cure del veterinario.

LEGGI ANCHE: Gatto si nasconde in una catasta di legna: ma qualcuno lo trova

Ma come spesso accade, un piccolo miracolo è lì dietro l’angolo, pronto a cambiare tutto. I gattini neri ce l’hanno fatta, sono sopravvissuti e oggi stanno bene. Merito delle cure mediche e anche del grande amore che la loro salvatrice ha messo nell’accudirli, trattandoli come se fossero i suoi bambini. Il video non mente, questi piccolini sono diventati super energici e anche un po’ monelli e quei terribili giorni di fame e stenti sono soltanto un lontano ricordo.

Ben vengano le monellerie, ben vengano i giochi sfrenati e sì, anche i “danni” causati dalle unghiette. La cosa più importante è che i gattini neri adesso siano felici, anche se manca ancora qualcosa affinché la loro vita sia perfetta… Sono alla ricerca di una famiglia che li adotti, di un posto che diventi la loro casa per sempre!

LEGGI ANCHE: Il gatto dispettoso trova un modo sempre nuovo per far imbestialire i padroni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati