Binky, il gatto che ha fatto fuggire un ladro

Questo meraviglioso micio si è fiondato su un ladro e lo ha attaccato, solo per proteggere la sua umana e la sua casa

La storia di questo micio di nome Binky è davvero meravigliosa. Ha fatto fuggire un ladro che stava per intrufolarsi in casa sua. Lo ha attaccato senza avere paura e lo ha morso. Tutto questo, solo per proteggere la sua amata umana.

Cynthia Kootz vive insieme al suo micio Binky e i due si amano alla follia. Sono una coppia straordinaria e ormai, fanno quasi tutto insieme. Il suo gatto, si è anche preso un bel rischio per proteggerla da uno sconosciuto.

Intorno a mezzanotte di una sera qualunque, però, Cynthia e Binky hanno sentito dei rumori strani provenire dal garage. Inizialmente la donna non ci ha fatto molto caso e pensava fosse qualche animale che si aggirava nella sua proprietà.

Ma ad un certo punto, conscio del pericolo, il micio ha iniziato ad agitarsi e a ringhiare. A un certo punto però, il ladro ha dato dei calci sulla porta. A quel punto la donna si è spaventata. Ma l’uomo stava cercando di convincerla a farlo entrare.

Diceva di aver bisogno di aiuto, ma la donna non si fidava affatto e non le ha risposto. Così, il ladro ha forzato la finestra e stava provando ad entrare. Ed è proprio in questo momento che è entrato all’azione il gatto.

Binky, infatti, vedendo un estraneo sulla sua finestra ha sentito il bisogno di proteggere la sua umana. In un batter d’occhio si è precipitato sul davanzale ed ha iniziato a graffiare e a mordere il ladro tanto che lui si è dato alla fuga.

Fortunatamente, la polizia ha preso il ladro qualche ora dopo dato che aveva ancora le ferite e morsi di Binky. Insomma, questo micio per proteggere la sua umana ha protetto anche la città, facendo finire in galera un malvivente!

LEGGI ANCHE: Gatta chiusa dentro una valigia e abbandonata insieme ai suoi 8 cuccioli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati