Binx, il gatto che trova casa semplicemente bussando alla porta (VIDEO)

binx il gatto che trova casa bussando alla porta

Un dolce e tenero gattino di strada si presentò alla porta di casa senza presunzioni di alcun tipo. Binx, questo è il nome che scelse la proprietaria di casa, non fece altro che starsene fuori il cortile ad aspettare, aspettare una decisione della donna.

binx gatto si presenta fuori giardino

Quest’ultima, con già un gatto di 16 anni di nome Nickel, decise di accogliere il piccoletto appena arrivato, spalancando le porte di casa. Per il vecchio Nickel quello fu uno dei momenti più allegri e felici della sua lunga vita.

C’è da dire però che fu anche l’ultimo di quei momenti, perché circa una settimana dopo l’arrivo di Binx, il povero Nickel venne a mancare per cause naturali. La proprietaria ha decifrato questi avvenimenti come un segnale del destino.

binx gatto incontra nickel 16 anni

Una specie di ricambio generazionale che ha scelto Binx come erede dell’ormai scomparso Nickel. Questa coincidenza ha inciso molto sul legame fra il piccolo e la sua proprietaria, a tal punto da far nascere un affetto intenso e costante.

La donna portò il micio dal veterinario, dal quale uscì fuori con un certificato attestante la sua eccellente salute fisica e non solo.

Binx dimostrò dai primi giorni di avere un carattere esplosivo, tanta curiosità e volontà da vendere.

binx gatto carattere esplosivo

Qualsiasi mistero si fosse presentato sotto il naso di Binx, lui lo avrebbe risolto. “Binx si presentò proprio quando ebbi il più disperato bisogno di lui, una tempistica quasi soprannaturale, che però dovrà pur significare qualcosa”-dice la proprietaria.

Le parole della proprietaria lasciano intendere come ci sia sotto quasi un intervento divino; noi crediamo che alcune volte le coincidenze siano molto più sorprendenti di quanto si possa pensare e questo è un caso che lo conferma.

binx gattino intervento divino

Binx sta crescendo a vista d’occhio ed ogni giorno che passa diventa sempre più protagonista della vita di casa. La sua amata mamma è davvero fortunata ad avere un gatto così al suo fianco.